kong 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 16 quali candele mi consigliate sul mio v6 ? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alberto 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 16 Per curiosita' che candele avete installato? le originali? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alberto 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 16 sulla mia vecchia GT '06 a 100mila di candele se ne sono grippate due nella bancata di destra . anticipare la sostituzione è solo del bene. Ma le avevi cambiate perche' ti davano problemi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 17 la mia puledra ha quasi 70000km e 10 anni forse e' il caso di cambiarle. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 17 Per curiosita' che candele avete installato? le originali? grazie NGK Iridium Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 21 grazie pycon sai dirmi anche il codice ? cosi le compro online. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 grazie pycon sai dirmi anche il codice ? cosi le compro online. grazie Uhm questo no, devo vedere se in garage ho ancora le scatoline... Appena vado, se mi ricordo, le cerco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 grazie per il fastidio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 1 Io le cambio grosso modo ogni 5K km :lol: beh ogni 10 anni bisogna pure cambiarle 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 1 :lol: beh ogni 10 anni bisogna pure cambiarle Simpatico ! Non è così, li faccio molto prima dei 10 anni, anzi, già fatti ! Certo, che ne macino pochi ahimè è vero... 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 18 Ragazzi ciao, rispolvero questa discussione xké non sapevo di quest'inconveniente e l'ho appreso solo ora leggendo qui. Non vi nascondo che mi è venuta una certa ansia/angoscia al pensiero che può succedere. Non ho ancora provato a svitare ma vorrei chiedervi... Leggo che il difetto compare con molti km. Ho letto bene o compare anche per la vecchiaia, xké la mia nonostante è 2007 ha circa 30.000km Dite che può succedere ugualmente? Che mi consigliate? A quanti di voi è successo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 18 Io le ho cambiate a 70000 miglia, quando l’auto aveva 9 anni.. il motore non girava bene... infatti andavo con 7 cilindri ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 19 9 ore fa, Paolo ha scritto: Io le ho cambiate a 70000 miglia, quando l’auto aveva 9 anni.. il motore non girava bene... infatti andavo con 7 cilindri ! E la cosa bella è che nessuno se ne accorgeva. Tanto con tutti i rumori che fa sto bidone, quello era annegato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 19 Ma cosa centra con quello che ho scritto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 21 Stamani ho smontato le candele che sono venute via come candele normali però l'incrostazione c'era, quindi avendo ancora 30000km e quindi la sostituzione non necessaria ho provveduto solo ad eliminare l'incroatazione come nelle foto seguenti. https://imgur.com/gallery/vtNgaR1 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 21 Ahhh avevi paura di non riuscire a togliere le candele? Può capitare su qualsiasi auto...comunque non è una cosa che si sente tutti i giorni e, se a un meccanico capita durante la sua giornata lavorativa, credo che sappia cosa fare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
RAPA 9 Segnala messaggio Inviata 2019 Marzo 29 qualcuno ha detto di scaldare prima il motore ...ma le candele non si dovevano togliere a freddo ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 7 Su un forum americano ho scoperto che per non spezzarle, se svitano dure, bisogna svitarle con la pistola pneumatica. Quella che usano i gommisti x intenderci. Su youtube c'è pure qualche video di questa tecnica Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2019 Maggio 7 un attimo !!! probabilmente si tratta di una pistola pneumatica a vibrazioni . si utilizza soprattutto per svitare le candelette dei motori diesel non ruota ma da' delle forti vibrazioni che allentano i filetti grippati. comunque a me' in officina e' successo sulla macchina di un cliente ( mustang v8) di spezzare 6 candele su 8. fortunatamente ho preso negli usa , l attrezzo per rimuovere le candele rotte. e' ottimo e funziona benissimo. in 20 minuti le ho tolte tutte e 6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti