Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 http://www.car24news.com/2018-ford-mustang-leaked-online-no-more-v-6-add-10-speed-auto v6 sparisce dalla linea motori disponibili - 10 marce automatico 1 Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 Vendite sotto le aspettative ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 ma si sapeva che il V6 era ormai un po' obsoleta come motorizzazione arrivata ormai alla sua massima espressione con il 3.7 a meno di rivoluzionarla. Penso sia stata salvaguardata con la 6th gen per mantenere un filo conduttore con la 5th, se tuttavia , l'ecoboost fosse stata ben recepita dal mercato a , la v6 sarebbe stata accantonata .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 Spero vivamente che adottino il 10 speed anche sulla GT350... Quindi sarà in vendita da quando, fine 2017? EDIT: MagneRide anche su GT e EB??? Ho letto bene??? :o Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 yes cosi dicono .. si sulla Gt350 si parla o del 10 marce con un setup piu agressivo oppure addiritura di un innedito cambio a doppia frizione nuovo di pacca .. ma per ora un pour parler ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 Del 3.5 biturbo non se ne parla ancora? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 Credo che per quello se ne riparlerà per il secondo restyle o addirittura per la settima generazione... Si ipotizza che andrà a sostituire il V8, quindi non è immediata come cosa. 2 Adriano S. e Mr.Mustang ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 22 Quello penso proprio andrà sulla Settima .. intanto concentriamoci sulla Nuova Mach1 e su una palpabile gt500 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 23 Interessante! Il cambio automatico a 10 marce e' quello sviluppato con GM se non erro, che andrà anche sulla nuova Camaro ZL1. Si dice che sia all'altezza degli ottimi ZF ad 8 marce montati sulle BMW. In ogni caso, fino a che non lo leveranno dalle opzioni, io resto con il mio bel manuale... sono tornato al manuale con la Camaro in Agosto, all'inizio un po' titubante dopo dieci anni di automatici Alfa e BMW, ma ora non tornerei più all'automatico, mi diverto troppo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 6 Aggiunto il mitico Kona Blue (già presente sulla 2015 50th) alla color chart! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Scusate ma avete visto il video e le foto del restyling 2018? Per me è una bomba quasi quasi aspetto un altro anno ahah cruscotto digitale, sync 3 di sottofondo scuro (a meno che non si possa mettere anche su quelle attuali) e più potenza per l'ecoboost e v8 :| :sbav: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Red Hot 83 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Anche qui se ne sta parlando e il mio concessionario in Arizona dice che dovrebbe averla per Luglio o Agosto. Il cambio a 10 marce dovrebbe essere lo stesso che sulla Camaro ZL1 che si dice abbia una cambiata più di quello della Porsche a doppia frizione. Quello che mi piace in modo particolare, a parte le sospensioni magneti-elettriche, e' il sistema di scarico a quattro terminali e con la possibilità di "aprire" o "chiudere" gli scarichi. Stiamo a vedere, ormai mancano pochi mesi. Tra l'altro, una cosa che mi sono sempre scordato di chiedere: in Italia la Stang ce l'ha l'accensione da fuori? Ero sempre stato curioso. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Intrigante la linea del restyling 2018, anche se mi piace più in alcuni colori che in altri (bello il grigio metallizzato scuro!). Il cambio a 10 marce dovrebbe essere lo stesso che sulla Camaro ZL1 che si dice abbia una cambiata più di quello della Porsche a doppia frizione. Quello che mi piace in modo particolare, a parte le sospensioni magneti-elettriche, e' il sistema di scarico a quattro terminali e con la possibilità di "aprire" o "chiudere" gli scarichi. Insomma, tutte cose che ho già sulla Camaro :-) L'inseguimento reciproco delle due Pony Car per eccellenza continua, yippie!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Anche qui se ne sta parlando e il mio concessionario in Arizona dice che dovrebbe averla per Luglio o Agosto. Il cambio a 10 marce dovrebbe essere lo stesso che sulla Camaro ZL1 che si dice abbia una cambiata più di quello della Porsche a doppia frizione. Quello che mi piace in modo particolare, a parte le sospensioni magneti-elettriche, e' il sistema di scarico a quattro terminali e con la possibilità di "aprire" o "chiudere" gli scarichi. Stiamo a vedere, ormai mancano pochi mesi. Tra l'altro, una cosa che mi sono sempre scordato di chiedere: in Italia la Stang ce l'ha l'accensione da fuori? Ero sempre stato curioso. Purtroppo no..![emoji17] Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Interessante l'aggiornamento del cruscotto, come le migliorie tecniche. Le modifiche al design però... proprio no. Il cofano di 2 cm più basso, il muso con quelle linee spigolose e il diffusore posteriore non più in tinta con la carrozzeria... ho davvero cercato di valutare l'estetica senza pregiudizi avendo io la MY2016, ma no... non la cambierei con la 2018. Poi i gusti sono gusti ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Pubblico qualche foto così visualiazziamo meglio di cosa si sta parlando. 2 TonyMalaca e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Mmm ha qualcosa che non mi convince Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Hanno cambiato anche il disegno dei fari se non baglio... Personalmente non mi piacciono Forse unica cosa positiva sono i 4 scarichi.. Il cruscotto digitale sicuramente è di grande effetto ma io preferisco le vecchie lancette [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 E pensare che la mia sta per arrivare...che maledetti...mi viene voglia di cancellarla e aspettare questa anche se non credo arriverà prima di metà 2018... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Se la 6* gen é stata vista come una Mustang "europetizzata" nelle linee, il restyling lo definirei "giapponesato" ! Non vi pare anche a voi che abbia preso un design a sportiva Jap? 2 TonyMalaca e gotico74 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Se la 6* gen é stata vista come una Mustang "europetizzata" nelle linee, il restyling lo definirei "giapponesato" ! Non vi pare anche a voi che abbia preso un design a sportiva Jap?[/quoteSimone concordo con te Come la 6a gen all'inizio era stato contestata da molti ma col tempo è incominciata a piacere, come tutte le macchine ci sono sempre pregi e difetti Magari col tempo succederà anche con questo restyling.. Ma è già quella definitiva? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 gotico74 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Esternamente si, troppo futuristica però cavolo, le innovazioni tecnologiche introdotte sono molte per un semplice restyling....anzi lo trovo anche poco corretto per chi come me la sta aspettando da 7 mesi e si ritrova a pagare e comprare qualcosa a brevissimo che è già stato annunciato essere vecchio...onestamente, nonostante come estetica esterna preferisca quella attuale, sono un po' incaz...to visto che salirò sulla mia nuova tanto attesa e sognata Mustang sapendo che è già "vecchia"! Senza contare la batosta che probabilmente prenderanno sulle vendite del 2017...chi ordinerebbe mai ora il modello "vecchio"....mah...sono un po' deluso da questa politica poco corretta... 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 È una politica vecchia di anni, caro mio...Ford ha sempre fatto così con le Mustang Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Si beh che non si facesse un affare comprando una macchina è cosa conosciuta...però questo alla faccia del restyling ...ora vedo che soluzioni si possono trovare... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Red Hot 83 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 19 Un aspetto che non mi piace sia dell'attuale (2015) che della nuova (2018) e' la povertà' degli interni. Va bene essere muscle car, ma siamo nel 2017/18 e anche Camaro ZL1 e Challenger Hellcat (vedremo la Demon) sono superiori come qualità' ed aspetto degli interni. Ci metto anche Corvette che non e' muscle car, ma può' rientrare nel gruppo. Il fatto e' che con Ford, gli interni della Stang sono il massimo che riescono a fare; anche la Shelby non e' meglio e con quel che costa potevano anche impegnarsi un po' di più. Nulla da dire sulle qualità dinamiche e performance: sono ben al di sopra di quello che si può sfruttare per strada, sia qui in USA che altrove. Proprio per questo sarebbe stato opportuno curare un po' più gli interni che sono proprio basic. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti