Vai al contenuto
Adriano S.

Mustang model year 2018 novita'

Messaggi consigliati

In altri Paesi europei, comprese Svizzera e UK, ci sono comunque tasse calcolate sulle emissioni inquinanti, di solito da pagare una tantum al momento dell'immatricolazione. Non credo facciano un detune apposta per l'Italia, che ovviamente fa pagare prima (IPT), durante (bollo) e dopo (superbollo per 20 anni), ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente pemsavo che facessero una versione esente da superbollo solo per l'Italia, sai com'è di sicuro ne venderebbero ,tanto con l 'elettronica ci va 10 mim a farla, io fossi in ford ci farei un pensierino.

Per vendere forse qualche centinaio di vetture in più se va bene ? Secondo me non gliene frega nulla ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma può essere , se non sbaglio altri marchi tipo bmw e audi lo fanno perché stesso motore in Italia sta sotto il superbollo mentre in altri mercati ha più cv .Comunque detto ciò di sicuro non sono io quello che deve dire a Ford come fare a vendere vetture e fare profitti è semplicemente un pour parler.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente L input dovrebbe arrivare a ford dal Ford italia e dalle concessionarie , ma con il margine che hanno sulla Mustang risicato all osso rispetto ad altri modelli del blue oval non penso spingano così tanto in tale direzione ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si certo o può essere anche per una questione di prestigio del modello e al di sotto di tot cv non vogliono andare soprattutto non solo per far contenti gli utenti di un singolo paese fosse una cosa europea sarebbe già diverso.

Comunque sia avranno le loro motivazioni tanto c'è già qualcuno che ci pensa in Italia a farsele le versioni "depotenziate".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ovviamente ” pour parler” da un punto di vista tutto italiano da già che scelgono di depotenziare sarebbe stato opportuno scendere a 250, ma il mercato italiano sono briciole per Ford Mustang. Dal mio punto di vista invece (che lascia il tempo che trova..) non si torna mai indietro..soprattutto se si parla di Mustang..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×