il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 10 In altri Paesi europei, comprese Svizzera e UK, ci sono comunque tasse calcolate sulle emissioni inquinanti, di solito da pagare una tantum al momento dell'immatricolazione. Non credo facciano un detune apposta per l'Italia, che ovviamente fa pagare prima (IPT), durante (bollo) e dopo (superbollo per 20 anni), ma tant'è. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 10 Io sinceramente pemsavo che facessero una versione esente da superbollo solo per l'Italia, sai com'è di sicuro ne venderebbero ,tanto con l 'elettronica ci va 10 mim a farla, io fossi in ford ci farei un pensierino. Per vendere forse qualche centinaio di vetture in più se va bene ? Secondo me non gliene frega nulla ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 10 Ma può essere , se non sbaglio altri marchi tipo bmw e audi lo fanno perché stesso motore in Italia sta sotto il superbollo mentre in altri mercati ha più cv .Comunque detto ciò di sicuro non sono io quello che deve dire a Ford come fare a vendere vetture e fare profitti è semplicemente un pour parler. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 10 Probabilmente L input dovrebbe arrivare a ford dal Ford italia e dalle concessionarie , ma con il margine che hanno sulla Mustang risicato all osso rispetto ad altri modelli del blue oval non penso spingano così tanto in tale direzione .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 10 Si certo o può essere anche per una questione di prestigio del modello e al di sotto di tot cv non vogliono andare soprattutto non solo per far contenti gli utenti di un singolo paese fosse una cosa europea sarebbe già diverso. Comunque sia avranno le loro motivazioni tanto c'è già qualcuno che ci pensa in Italia a farsele le versioni "depotenziate". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 10 Sempre ovviamente ” pour parler” da un punto di vista tutto italiano da già che scelgono di depotenziare sarebbe stato opportuno scendere a 250, ma il mercato italiano sono briciole per Ford Mustang. Dal mio punto di vista invece (che lascia il tempo che trova..) non si torna mai indietro..soprattutto se si parla di Mustang.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 10 Vero e giusto ma già durante la crisi petrolifera degli anni70 80 c'è stato il depotenziamento ,oggi lo faranno per l'ecologia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 11 Noooooo nel modello 2018 V8 hanno messo la possibilità di ridurre il sound dello scarico... Ma come si può??? http://www.repubblica.it/motori/sezioni/prodotto/2017/10/10/news/nuova_mustang_il_suono_del_v8_si_regola_come_un_violino-177849561 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 11 Ottima idea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 11 È vero avevo già anche visto la pubblicità da qualche parte. Grandioso arrivi alle 4 del mattino e non svegli tua moglie che dorme dalle 22. 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 11 O silenziarsi in vista di lampeggianti ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti