denis 41 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 2 ogni tanto mi torna la tentazione di sostituire il motorino della v6 con questo kit offerto da cj , da quanto dicono predisposto per il v6 http://www.cjponyparts.com/ford-racing-crate-engine-460-cid-boss-351-block-575-hp-front-sump/p/M6007Z460FFT/ mi stuzzica ... https://performanceparts.ford.com/part/M-6007-Z460FFT lo danno meno pesante di un coyote , possibile? Che ne dite ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 2 how to assemble http://www.hotrod.com/articles/how-to-assemble-a-complete-460-ford-long-block/ :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 2 10 sacchi ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 2 su quale macchina vorresti montarlo?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 2 Ma mi sembra per le vecchiette sto motore no? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 2 gia .. e' per quello che chiedevo ... piuttosto mettigli sotto un coyote https://performanceparts.ford.com/part/M-6007-M50A se vuoi esagerare https://performanceparts.ford.com/part/M-6007-A50XS 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 2 Interessante ... ma sul 460 dicono "works well on the street and on the track" mentre per quelli che hai segnalato "intended for track only" . CJ Pony parts mette il 460 "compatibile" con la mustang v6 5 gen. ed è su questa che lo monterei . In ogni caso Adriano perchè sono meglio quelli che hai segnalato ? Come rispondono alla guida questi motori a confronto ? Un 7.5 litri è pur sempre un bel po' di cilindrata in più . Mi interessa l'opinione degli esperti gia .. e' per quello che chiedevo ... piuttosto mettigli sotto un coyote https://performanceparts.ford.com/part/M-6007-M50A se vuoi esagerare https://performanceparts.ford.com/part/M-6007-A50XS Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 2 10 sacchi ? e questo allora http://www.sonnysracingengines.com/street-engines/sar-805-hemispherical-headed-pump-gas-engine-1350-hp 805 cubic inch street car benzina "normale" 1350 hp aspirato ma ho il sospetto che fa fatica ad entrare su una mustang 5 gen Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 4 spero per te che oltre al motore rimpiazzi anche quello che ci sta attorno. più di 500 cv su un telaio 5 gen è quasi da suicidio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 4 lo dicevo che le shelby sono solo per i samurai Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 5 Non sono un esperto e non lo sono mai stato ma dalle poche conoscenze che ho accumulato in questi anni, mi sentirei di dire che modifiche del genere richiedono tutta una serie di altre modifiche ( telaio, trasmissione, sospensioni, freni, ecc ecc ) che ti porteranno via almeno la stessa cifra ( altri 10 sacchi ) 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 5 e' plausibile che ti costi meno vendere il V6 e comprarti un coyote mettendo la differenza 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 5 e' plausibile che ti costi meno vendere il V6 e comprarti un coyote mettendo la differenza Quoto, soprattutto molte meno seccature. A meno che non ti piaccia proprio fare la doccia col sangue. Ma a secchiate. 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 5 Quoto, soprattutto molte meno seccature. A meno che non ti piaccia proprio fare la doccia col sangue. Ma a secchiate. Certo, vuoi mettere però la soddisfazione Cmq... io non lo farei mai Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 21 lo dicevo che le shelby sono solo per i samurai 30000 Km all'anno su Mustang 150000 Km fatti ... io sono un samurai Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Flaviospeed 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 21 e' plausibile che ti costi meno vendere il V6 e comprarti un coyote mettendo la differenzaOltre ad essere leggermente illegale... 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 21 Oltre ad essere leggermente illegale... che fiscali ... per un paio di pistoni 1 Flaviospeed ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 21 Bhe di legalità non si è mai parlato visto che il thread partiva con un 460 old style .. 2 denis e Flaviospeed ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti