Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 Per curiosità ho chiesto ad un ford dealer amico negli states quali margini avesse sulla Mustang; mi ha detto che su un modello base v6, visto che lui quasi sempre usa il "suggested retail price", il Suo margine e di circa 1000 usd , allegherò un paio di fatture di vetture da lui vendute! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pierre 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 1000 usd, margini veramente risicati..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 sul ecoboost quindi cosi configurata 1650 dollari circa sulla V6 1000 dollari circa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tonistar75 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 Ma tonistar l'ha presa senza dare dentro nulla ? Si presa senza permute, ho venduto la mia auto privatamente. Comunque ripeto i 1000 euro fuori Milano trovati subito, a Pescara senza particolri contatti avevo ottenuto sui 2500 forse anche 3500.. mi pare mi regalsseri il valore degli optional quindi l'allarme 450 e il mustang pack 2700 per la precisione.. poi arrivato dove l'ho presa e 5000 tondi... però ho trattati molto e pir se non ne vado fiero li ho messi in competizione tra loro.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 quindi praticamente gli Europei hanno piu' sconto degli americani .. interessante ..non avrei mai detto sinceramente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 C'è qualcosa che non mi torna... se ci guadagnano un millino circa come fanno a fare 5000 euro di sconto... bravo per la trattativa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 Quelli che ho postato io sono prezzi americani di vetture Americane vendute in America 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tonistar75 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 Effettivamente sono rimasto colpito dallo sconto tenuto conto che dove l'ho presa credo sia la prima Mustang venduta..peraltro per assurdo ad un altro concessionario mi avevano detto che potevo limare qualcosa di più su un nuovo (da produrre) piuttosto che su una auto già "nel circuito" quindi nuova e disponibile per quanto ancora in viaggio...alla fine quindi non avendo fretta (ordinata il 29 luglio) ne ho presa una nuova da "ordinare"...ora dovrei esserci mi hanno confermato che arrivare a fine anno massimo prima di gennaio. Ricordo solo che nel mio caso si tratta di una convertibile, magari ne vendono meno (e in più col cambio automatico)...comunque la storia del non ci sono margini vi confermo che non risponde affatto alle mie esperienze....pure tralasciando il mio caso come vi dicevo ero riuscito a trovare gli optional gratis per cui alla fine i 3.000 circa (cento più cento meno) me li avevano proposti al primo incontro...diciamo che più mi allontanavo da Milano più gli sconti aumentavano eheh...però va anche detto che a Milano ne vendono tante e se ne iniziano a vedere diverse in giro... Un saluto Toni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 14 ciao solo per curiosita': quanto e il listino della tua con optional e quali sono ( codici) ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tonistar75 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 15 ciao solo per curiosita': quanto e il listino della tua con optional e quali sono ( codici) ? Ciao ho configurato la vettura (ora ho il contratto in studio non qui) e il costo di listino (senza messa su strada e costi connessi che è circa un 1000) e gli optional sono gli unici selezionabili: 1. Vernice metallizzata (grey washington) 2. Mustang Pack 3. Thatcham Alarm 4. Cambio Automatico (che in realtà lo decidi all'inizio) Mustang Convertible Ecoboost: 43.000 Vernice Metallizzata: 800 Mustang Pack: 2.700 Thatcher Alarm: 400 Cambio Automatico: 2.000 Totale: 48.900 esclusa IPT e costi connessi. Il totale è 50.000 (cento euro più o meno). A questa poi aggiungerò i sensori anteriori che pagherò a parte ma su cui dovrei avere un forte sconto. Un saluto Toni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 15 Okey grazie quindi alla fine tu la pagherai 45 000 circa si ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tonistar75 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 15 si 45k tondi Toni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
jacopomustang90 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 20 Per Milano intendi Varco? Io i sensori a parte li pago 450... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tonistar75 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 21 Si Varco (non sono un esperto di concessionari FORD ci sono andato una volta sola a chiedere l'offerta).. Per i sensori di listino sono ivati 160 o 170 euro (quelli anteriori)..vanno poi montati...non credo che superino i 200 da quello che ho capito prendendoli con l'auto (e con sconto su accessori e su ore di manodopera) ma siccome non ho il prezzo preciso appena ritiro l'auto (gennaio) ti faccio sapere esattamente quanto ho pagato in fattura i sensori anteriori compresi di montaggio..IL prezzo dell'accessorio è quello dal catalogo ford, mi pare strano che ci siano 300 euro di montaggio su un accessorio da 160 ma tutto può essere...ad ogni modo sugli accessori in sede di acquisto ho uno sconto per cui per curiosità ti dirò Un saluto Toni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 21 Per Milano intendi Varco? Io i sensori a parte li pago 450... i sensori montati in se non "costano molto" anche se sono di marca (methasystem se non erro), ma c'è anche da considerare la mano d'opera di stacco e riattacco del paraurto ( e foratura), messa in opera dell'impianto elettrico dei sensori e il settaggio degli stessi oltre alla verniciatura in tinta ovviamente..tutte operazioni che richiedono un discreto impiego di ore. ...insomma qualcosa di sicuro devono guadagnare, come si dice "il cane non mena pa coda per niente" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 21 Idem..pure per me 450€... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
jacopomustang90 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 22 Io l'ho presa in Varco, hanno supervalutato l'usato e basta... un'A3 cabrio del 2008 (la prima volta mi proponevano 6/7000€, alla fine quando sono andato deciso a prenderla 9500, privatamente le vendono sui 13/14, ma non avevo sbatti) perciò anziché 50k mi sono andati più che bene 40500... Avete ragione sui sensori, penso che il mio carrozziere mi avrebbe chiesto meno, ma preferivo la manodopera (e d'oro ) Ford, anche per non sporcarla prima Eccoli, per chi si chiede come siano... rovinano un po' la pulizia estetica del paraurti e sono diversi da quelli posteriori, ma li volevo anche perché la brochure li prevedeva nel pacchetto preso (però so bene che i depliant sono soggetti a variazioni continue e non fanno da contratto) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti