Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ANDREA FIORENTINI

CHE BENZINA UTILIZZARE PER MUSTANG GT 4.6 V8

Messaggi consigliati

hai gia fatto questa domanda nell'altra tua discussione.

VORREI AVERE DELLE INFORMAZIONI SU QUALE TIPO DI OLIO E DI CARBRANTE (N° OTTANI) E' MEGLIO UTILIZZARE PER LA MIA AUTO, LA FREQUENZA DEI TAGLIANDI E DA CHI RIVOLGERMI PER EFFETTUARLI.

VI SONO GRATO DELLA VS. ATTENZIONE.

sembra che te non presti attenzione a cio che ti scriviamo invece.

se ci dai delle informazioni in piu'(che gia' ti abbiamo chiesto), magari riusciamo a consigliarti per il meglio.

se non ha mappatura la 95 ottani va piu' che bene e se fosse mappata non in maniera estrema ancora la 95 va bene. in america girano con benzina meno performante della nostra.

p.s. non andare in sbattimento cercando info online se leggi valori di ottani differenti tra Usa ed Europa. le scale di misurazione dei carburanti ono diverse tra i 2 continenti.

P.S: 2 NON SCRIVERE MAIUSCOLO, perche' equivale ad urlare . ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non avevo letto il post in cui mi chiedevate di scrivere minuscolo, è la prima volta che scrivo su un forum quindi non so' nemmeno usarlo tanto bene

cmq non c'e' bisogno di incazzarsi, state tranquilli che da qui in avanti scrivero' minuscolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'auto non e' mappata ha solo i collettori di scarico della bbk in ceramica ed il filtro ad aria sportivo

Che tipo di filtro aria ha?

Se ha BBK ha su mappatura dedicata.

Ha con se a corredo il programmatore OBD l'auto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti