ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 18 EDIT BY PYCON : ti avevo chiesto di non scrivere tutto in maiuscolo nel tuo post di benvenuto ma vedo che te ne sei fregato. Alla prossima m'inkazzo... Ora riscrivi quello che volevi chiederci ma in minuscolo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 18 Per favore non scrivere con le lettere maiuscole ! La vettura è originale oppure è stata rimappata? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 18 hai gia fatto questa domanda nell'altra tua discussione. VORREI AVERE DELLE INFORMAZIONI SU QUALE TIPO DI OLIO E DI CARBRANTE (N° OTTANI) E' MEGLIO UTILIZZARE PER LA MIA AUTO, LA FREQUENZA DEI TAGLIANDI E DA CHI RIVOLGERMI PER EFFETTUARLI. VI SONO GRATO DELLA VS. ATTENZIONE. sembra che te non presti attenzione a cio che ti scriviamo invece. se ci dai delle informazioni in piu'(che gia' ti abbiamo chiesto), magari riusciamo a consigliarti per il meglio. se non ha mappatura la 95 ottani va piu' che bene e se fosse mappata non in maniera estrema ancora la 95 va bene. in america girano con benzina meno performante della nostra. p.s. non andare in sbattimento cercando info online se leggi valori di ottani differenti tra Usa ed Europa. le scale di misurazione dei carburanti ono diverse tra i 2 continenti. P.S: 2 NON SCRIVERE MAIUSCOLO, perche' equivale ad urlare . 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 19 scusate ma non avevo letto il post in cui mi chiedevate di scrivere minuscolo, è la prima volta che scrivo su un forum quindi non so' nemmeno usarlo tanto bene cmq non c'e' bisogno di incazzarsi, state tranquilli che da qui in avanti scrivero' minuscolo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 19 l'auto non e' mappata ha solo i collettori di scarico della bbk in ceramica ed il filtro ad aria sportivo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 19 l'auto non e' mappata ha solo i collettori di scarico della bbk in ceramica ed il filtro ad aria sportivo Che tipo di filtro aria ha? Se ha BBK ha su mappatura dedicata. Ha con se a corredo il programmatore OBD l'auto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 20 per la marca del filtro e la mappatura della centralina mi info e ti faccio sapere Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti