ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 25 Ciao a tutto volevo sapere se qlc di Voi a mai lucidato la propria stang? Ik ne ho uba nera metallizzato quanto può costare? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 26 Dipende dal costo orario dalla carrozzeria innanzitutto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 26 Discussione spostata in "General". Infatti,come dice Adriano i costi sono parecchio variabili. Unica cosa che puoi fare è portarla a visionare a qualche carrozzeria e preventivo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 26 Cerca un detailer Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 26 Quando comprai la mia Mustang nera pensavo di farla lucidare dal carrozziere il quale mi chiese 120 euro per una lucidatura completa. Poi optai per farlo autonomamente con dei prodotti specifici, spesa totale 22 euro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
orlando blue 10 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 26 chi fa da sè fa per tre Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 26 Se ha spazio e può farlo. Poi di auto 'lucidate' in certe maniere ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 28 Se ha spazio e può farlo. Poi di auto 'lucidate' in certe maniere ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 28 Ciao Andrea, i costi possono variare molto dalle condizioni della vettura, e 120 euro mi sembrano davvero pochi. Io mi sono appassionato molto in questo campo. Come detto da mustangback cerca un detailer, se hai intenzione di farlo te fai molta attenzione, anche in questo campo c'è un mondo. Io mi sono appassionato, ho cercato studiato per come farlo ed e' molto dispendioso con le attrezzature valide. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 28 Per il fai da te dico di fare molta attenzione perché è molto facile sbagliare,e se sbagli e' molto difficile rimediare e tornare indietro... occhio, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 28 Di dove sei magari ti posso dare qualche nominativo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 28 dalle 250 in su . sotto a questa cifra mantenendo una certa qualita' significa che il carrozziere e un tuo ottimo amico considera un 6 ore di lavoro piu' i prodotti impiegati e se necessario anche un po' di vernice per fare 2 ritocchi dove occorre...poi non vuoi dare una "sbattutina ai tappeti e una passata all'interno?!! come vedi qualche ora di tempo è piu' che giustificata. 2 dady7401 e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 29 dalle 250 in su . sotto a questa cifra mantenendo una certa qualita' significa che il carrozziere e un tuo ottimo amico considera un 6 ore di lavoro piu' i prodotti impiegati e se necessario anche un po' di vernice per fare 2 ritocchi dove occorre...poi non vuoi dare una "sbattutina ai tappeti e una passata all'interno?!! come vedi qualche ora di tempo è piu' che giustificata. Hai ragione Davide, i costi sono quelli grosso modo E anche se il carrozzo è ormai un caro amico, + di tanto non può scendere... Soprattutto quando il cliente è un gran rompicog... ehm, un gran pignolo 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 29 Poi se vuoi fare oltre alla lucidatura anche detailing vano motore baule interni allora la cifra sale ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 29 Il consiglio che ti posso dare io e' che se non hai segni evidenti come micrograffi senza dover carteggiare non rivolgerti a un carrozziere, ma a un detailer Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 30 Grazie per i consigli infatti il mio carrozziere per la lucidatura completa di 3 passaggi mi ha chiesto 250 euri cmq credo chiederò anche ad un detailer Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 31 Il prezzo da me indicato di 120 euro è riferito alla lucidatura della carrozzeria che nello specifico consiste nel trattamento superficiale con polish o equivalenti e successiva passata di cera, ma vedo che forse si parla di ben altra cosa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 31 Te l' ha lucidata senza lasciare segni ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Dicembre 31 Il prezzo da me indicato di 120 euro è riferito alla lucidatura della carrozzeria che nello specifico consiste nel trattamento superficiale con polish o equivalenti e successiva passata di cera, ma vedo che forse si parla di ben altra cosa.Mi sembra davvero onesto come prezzo, fin troppo.. dopo si dovrebbe vedere a lavoro finito come è venuta..Comunque procedimento essenziale, prima della lucidatura è la decontaminazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 4 Anche a me 120 sacchi sembrano pochini... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 7 ho sentito e con il trattamento finale al teflon vado a spendere 350 euri la prox settimana farò fare il trattamento Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 7 Teflon? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 7 Ho sentito parlare di nanotecnologia, rivestimenti ceramici, cera di carnauba, c'era al ptfe, ma non ho mai sentito parlare rivestimenti al teflon Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 9 Bah non so onestamente quanto siano concreti questi trattamenti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 9 Per essere utili questi rivestimenti sono utili. Personalmente io ho appena passato la cera di carnauba in questi giorni ed e' uno spettacolo a lavoro finito... ti aiuta sotto l'aspetto di lucentezza e rendere la carrozzeria idrofoba quindi durante l'asciugatura ti aiuta molto (io e te pavone ne sappiamo qualcosa avendo le stang nere) [emoji23][emoji23][emoji23] Volevo postare qualche foto a lavoro finito ma da tapatalk non riesco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti