flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 7 Ciao ragazzi e buon anno a tutti. Quest'anno ho intenzione di spendere qualche soldo sulla Stang. Ho però diversi dubbi; Non so a chi affidarmi, quin in sicilia non c'è nessuno, ma sono disposto a portare la macchina anche fino in germania se dovesse servire. Voglio montare, ma ancorta non so cosa, un compressore volumetrico o il kit biturbo ma questo è da stabilire insieme al preparatore. Mi consigliate qualcuno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 8 https://it-it.facebook.com/DSGarageItalia/ Giuseppe [Giuino sul forum mx5] Sono a Palermo Prova a sentirlo 1 flamex10 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 8 se comperi un kit americano (anche usato ma fresco) e hai un buon meccanico che conosce l'inglese tecnico e non si inventa nulla di testa sua e si limita a seguire le istruzioni sei a cavallo. con un kit supercharger la cosa è piu' fattibile, non hai bisogno di intervenire drasticamente sul motore e con una mappatura che è suggerita o fornita insieme al kit vai sul sicuro con l'alimentazioe e l'accensione che funzionano a dovere. se invece trovi il meccanico inventore/artistico allora ti suggerisco di avere un secondo motore e un secondo impianto elettrico su cui farlo lavorare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 8 quoto davide cd , un kit supercharger ford racing / roush e probabilmente la strada se seguire , sul 4.6 poi non vanno fatte modifiche sui supporti colletore di aspirazione del blocco come su quelle nuove .. giusto Davide cd? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 9 Davide grazie per il consiglio. Certo nin sarebbe male trovarlo usato ma io sono negato con l'inglese quindi capirai... Tu sapresti già dove cercarlo? Sono d'accordo che con tutti i pezzi non è complicato montare il volumetrico mentre per il turbo ci vuole un preparatore con le p....e Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 9 Mustangback tu li conosci? Sai se potrebbero essere all'altezza? Ho visto sul loro sito che non lavorano spesso su auto così grosse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti