Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 9 Scusate una domanda urgente, sono in procinto di comprare uno scarico omologato Borla per la mia EcoBoost, mi hanno riportato che l'omologazione europea "e1.." etc è stata rilasciata dall'autorità tedesca KBA ed ovviamente lo scarico, oltre ad averla impressa sopra, arriverà con il CoC (Certificate Of Conformity) cioè il Certificato di omologazione.... Visto che non sono ancora molto pratico, è sufficiente quanto detto sopra per andar via tranquilli o ci sono cavilli tipo l'autorità tedesca non è riconosciuta in Italia per qualsivoglia motivo oppure il certificato deve essere per forza in inglese (non so in che lingua sia) o cose del genere che possano creare problemi? Grazie!! 1 Simone Ecoboost ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 9 il Coc è a livello europeo, quel certificasto che di danno insieme al sistema di scarico è "redatto" dallo stesso ufficio che ha rilasciato il certificato di nullaosta per tutte le vetture ufficali sul mercato europeo presta solo attenzione che il certificato sia redatto anche in lingua italiana. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 10 Ah ok! Visto che non ne ho mai visto uno, se per caso mancasse la lingua italiana e facessi fare una traduzione apposita da un centro certificato secondo voi potrebbe andar bene? (Sempre che sia possibile che manchi la lingua italiana, stando a quanto dici, su uno scarico nuovo appena uscito omologato a livello europeo non dovrebbe esserci questo problema...) Grazie davvero!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti