Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 17 Ciao amici, a fine lavori mi sono rimasti un po di pezzetti, usati ma anche nuovi, per cui se a qualcuno potesse servire qualcosa, battete un colpo!!! - Guarnizioni back-up lights nuove - Coppia di plastiche fari posteriori usate ma perfette, solo da pulire (io non ho voglia! ) - 2 tubetti di adesivo 3M nero per vetri/guarnizioni - Plastiche trasparenti back-up lights usate - Kit guarnizioni/raschiavetro finestrini posteriori nuove - Battery saver batteria al litio (da collegare alla batteria per mantenimento...non chiedetemi perchè o per cosa che non lo so, era dentro alla radio della Custom Autosound e io non l'ho montata!) - Tamponi di gomma (la coppia più grandi) tra parafango/cofano, nuovi - Clip per profili cromati parabrezza e lunotto - Oil breather push-in Ford Racing nuovo I pannellini led per le frecce dell'ultima foto sono già venduti, scusate, non ho rifatto il collage delle foto per pigrizia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 24 ciao mi servirebbe uno dei due tubetti di adesivo 3M nero per vetri/guarnizioni il mio cell e' 3401273900 se ci sentiamo con Whatsapp Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 24 Volentieri! ....scusa ma in questi due giorni sono un po' in giro....scrivimi pure tu intanto, che poi ci accordiamo! 347 1313923 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti