dynamous 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 17 Ciao ragazzi posseggo un stang del 2005 4.6 importata solo che mi stanno rompendo per le targhe in quanto mi richiedono il numero motore.. Dove è punzonato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 17 Ciao,Per prima cosa mi pare davvero strano ed inconsueto che ti richiedano il numero motore,essendo l'auto di provenienza europea l'immatricolazione è di ufficio come prassi,traduzione documenti tedeschi asseverata e consegna teil 1 e 2 in MTC. Comunque,non ricordavo e mi stavo confondendo,allora ho chiesto a Maestro,il vecchio 4.6L non ha numeri punzonati,ma ha solamente due codici esterni leggibili. Il primo è situato sul coperchio punterie con una targhetta bianca adesiva con riportata cilindrata e seriale di produzione incluso giorno ed anno. Il secondo sono i numeri che dicono che tipo di 4.6L è,visto che è stato prodotto per decine di anni in diverse configurazioni Ma questo è il casting number,lo troverai sulla parte inf. del blocco motorequasi a filo coppa olio,ora non ricordo se a DX o SX,tu guarda a SX Ma quel casting non dice nulla,solo che è un blocco fatto dal 2001 al 2008 in sigla R che sta per "Romeo" plant a nord di Detroit. Dovrebbe essere: XW-7E-6015 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 20 A meno che non si riferiscano al numero di telaio, che solitamente viene punzonato quando si fa il TUV... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti