Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Che ne dite? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Tanta roba, bellissimo! [emoji7] Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 18 Video stupendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 2 Secondo episodio.... di bene in meglio: https://youtu.be/Qjy4SvZv-aE 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 3 Soltanto a me il Charger Daytona ha sempre fatto cagare ?! Invece il Charger ( normale, diciamo ) è uno dei ferri che amo di + fin da bambino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 4 La daytona e la superbird sono due macchine spettacolari, che ho chiesto ad Adriano di regalarmi, ma non ha ancora provveduto...aspetto fiducioso.. 2 dady7401 e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 4 Ahahahah , ne ho trovate due col 440 six pack , però so che le vuoi hemi quindi le ho lasciate andare ... a me sinceramente non fanno impazzire come vetture , sono rare pregiate e costose però non fanno per me ! Vanno bene davvero solo su una pista da NASCAR .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 4 Il Charger Daytona, per essere apprezzato, va inquadrato nel momento storico in cui è stato progettato. Era un periodo in cui Ford e Chrysler si sfidavano ogni fine settimana sugli ovali della NASCAR, e si contendevano il podio per poter poi vendere più auto (win on Sunday, sell on Monday). Le battaglie si basavano su cilindrate e potenze sempre maggiori, fino a che qualche progettista più brillante degli altri ha capito il ruolo dell'aerodinamica e una macchina come il Charger Daytona è stata concepita. Con risultati brillanti per Chrysler. È anche un'auto estremamente rara, credo che abbiano prodotto solo 505 esemplari, giusto il minimo per l'omologazione delle stock car. Detto ciò, pochi l'hanno comprata per un uso su strada, anche ai tempi era considerata troppo estrema. Simile fato ha avuto la Superbird. Si dice che i concessionari Plymouth abbiano tolto il frontale aerodinamico e l'alettone a molte delle 1900 Superbird per venderle come Road Runners (a $1000 in meno!) pur di liberarsene. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 4 Su strada a velocità cittadine tendevano a surriscaldarsi come croissant al forno , visto appunto le appendici aerodinamiche montate sul frontale .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 5 Terza puntata: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 20 Questa puntata vi piacerà.... Sent from my iPad using Tapatalk 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 20 cambiamento radicale della 66 coupe, diciamo che di vintage racing e' rimasto ben poco al di la della scocca; per me invece l'utilizzo di un LS e un "no go" al di la del fattore prestazionale in questo caso, ben venga percio' che stia lavorando su un derivato del 5.2 Vodoo da sostituire al LS! Progetto cmq interessante che dimmostra l'indubbio talento del proprietario a livello meccanico/ingegneristico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 20 cambiamento radicale della 66 coupe, diciamo che di vintage racing e' rimasto ben poco al di la della scocca; per me invece l'utilizzo di un LS e un "no go" al di la del fattore prestazionale in questo caso, ben venga percio' che stia lavorando su un derivato del 5.2 Vodoo da sostituire al LS! Progetto cmq interessante che dimmostra l'indubbio talento del proprietario a livello meccanico/ingegneristicoIn compenso ha mantenuto lo scarico singolo..![emoji28] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti