flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 26 Girovagando sulla rete ho trovato questo sito che vende un kit per modificare la corona della catena di distribuzione che a detta loro fa spesso rumore. Io il problema non lo ho avendo pochi km ma lo posto non si sa mai possa servire a qualcuno. questo è il sito: http://www.livernoismotorsports.com/product/LPP823113 questo il video: 2 TonyMalaca e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 27 Grazie x la condivisione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2017 Gennaio 28 Girovagando sulla rete ho trovato questo sito che vende un kit per modificare la corona della catena di distribuzione che a detta loro fa spesso rumore. Io il problema non lo ho avendo pochi km ma lo posto non si sa mai possa servire a qualcuno. questo è il sito: http://www.livernoismotorsports.com/product/LPP823113 questo il video: la cosa e' interessante , ma all interno della corona dentata ( come si puo' vedere ) ce' un meccanismo che varia di qualche grado la rotazine dell albero a camme ( cosi detta fasatura variabile) montando quel pezzetto blu , si toglie il rumore , perche' si va' a bloccare il meccanismo. cosi' facendo la fasatura non si modifica piu' con conseguente perdita di resa in fase di accelerazione . 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mariotts81 8 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 27 Per esperienza, la mia V6 faceva rumori metallici in avvio, e quando si scaldava non si ripresentavano più. Ho deciso di fargli fare la distribuzione e per fortuna! Il meccanico ha trovato i tendicatena sbriciolati all’interno del filtro olio e la catena che stava logorando una vite del blocco motore. Naturalmente avevo anche la spia motore accesa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 28 6 ore fa, Mariotts81 ha scritto: Per esperienza, la mia V6 faceva rumori metallici in avvio, e quando si scaldava non si ripresentavano più. Ho deciso di fargli fare la distribuzione e per fortuna! Il meccanico ha trovato i tendicatena sbriciolati all’interno del filtro olio e la catena che stava logorando una vite del blocco motore. Naturalmente avevo anche la spia motore accesa. Ma quanti km ha la vettura? Perchè di solito ciò succede sopra di 250000 km Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mariotts81 8 Segnala messaggio Inviata 2021 Ottobre 11 Si, la vettura aveva al momento della sostituzione della distribuzione 280000 km 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2021 Ottobre 12 16 ore fa, Mariotts81 ha scritto: Si, la vettura aveva al momento della sostituzione della distribuzione 280000 km La tua stang ha 280.000 km ? Cavoli... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Ottobre 12 23 minuti fa, PYCON ha scritto: La tua stang ha 280.000 km ? Cavoli... Probabilmente anche la tua e non lo sai 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mariotts81 8 Segnala messaggio Inviata 2021 Ottobre 12 8 ore fa, PYCON ha scritto: La tua stang ha 280.000 km ? Cavoli... Si, originaria del Canada io sono il 3* proprietario. Mai incidentata, con pacchetto pony; dopo un anno di lavori inizio a godermela in questi giorni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2021 Ottobre 13 16 ore fa, Mattia86 ha scritto: Probabilmente anche la tua e non lo sai Bah spero di no, avevo fatto anche il Carfax... A meno che non mi abbiano taroccato ogni cosa... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti