PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 2 Ciao a tutti, stavo pensando di procurarmi qualche piccolo ricambio anche quest'anno per fare i soliti lavoretti di manutenzione annuale. Sto giro pensavo al solito dramma di testine, biellette e via dicendo sull'anteriore che rifaccio un anno sì e uno no MA AL MOMENTO STAVO PENSANDO DI CAMBIARE IL FILTRO A CONO. Ho sul mio V6, tutto l'ambaradan della Ford Racing, paratia, cono e via dicendo. Sapendo che il cono non si può lavare, non su questo kit almeno, e che inizia ad essere un po' sporchino e soffiarlo ormai non basta +... QUALCUNO CONOSCE IL NUMERO PART NUMBER DEL RICAMBIO ? Cmq pensavo di comprarlo da Luca come molta della roba presa negli anni. Let me know Ciau ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 2 PS aspettate, mi sembra questo : Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 2 Sarebbe anche interessante sapere se esiste un equivalente della K&N con stessa forma & dimensioni perchè di solito i loro sono lavabili Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 3 Dici senza toccare la mappatura? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 3 Dici senza toccare la mappatura? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Of course. La mappa attuale e il cono della Ford Racing van bene così come sono, solo che il filtro non essendo lavabile va cambiato ogni tot ( il soffiarlo con l'aria compressa x pulirlo alla belle meglio non rende + dopo un tot di tempo ). Pertanto se trovassi un filtro LAVABILE che fornisca la stessa portata d'aria, a parità sicuramente di diametro e potenzialmente di dimensioni, sarebbe fighissimo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 3 Ciau Piccòn!! Il codice cono OEM è: M-9601-B Occhio a prenderli aftermarket a diametro bocca e che non facciano recovery. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 3 Ciau Piccòn!! Il codice cono OEM è: M-9601-B Occhio a prenderli aftermarket a diametro bocca e che non facciano recovery. Ciao vecchio, come stai ? No, non voglio prendere porcherie aftermarket Mi chiedevo solo, come ho già chiesto ieri a Nik via cell, se esistono alternative lavabili ma sempre ovviamente di marca... Ma sembra che non ce ne siano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 4 K&N.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 4 http://www.knfilters.com/mobile/mProduct.aspx?prod=57-2566 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 5 Ma le componenti 'originali' non sono spesso pezzi aftermarket rimarchiati dalla casa ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 6 http://www.knfilters.com/mobile/mProduct.aspx?prod=57-2566 Grazie Ale, in realtà però mi sembra di capire che quel K&N sia P&P, quindi sostituibile allo stock ( le dimensioni confermerebbero l'idea ). Io intendevo un sostituto P&P del cono Ford Racing ( che non è lo stock ) di dimensioni uguali o molto simili... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti