DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 ciao ragazzi sono andato dal meccanico per vibrazione volante, pensavo fosse la convergenza e invece mi ha detto che devo cambiare i braccetti dello sterzo (snodi assiali?) e la loro guarnizione ho cercato su ricambi americani ma non mi è parso di vederli, in ogni caso ho mandato anche una mail, ma sono ancora in attesa di risposta per caso voi sapete dove trarli in caso li non li abbiano? (mustang gt 2006 v8 ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 Io ho cambiato tutto 2 anni e mezzo fa. E quest'anno rifaccio tutto il lavoro, sono meticoloso Guarda GIUGNO 2014 : https://pycon.jimdo.com/interventi-e-migliorie/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 Cioè tu cambi i braccetti dello sterzo ogni 2 anni e mezzo?? Cos'è, sono fatti di pasta frolla, o tu fai 300000 km all'anno Pycon? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 Cioè tu cambi i braccetti dello sterzo ogni 2 anni e mezzo?? Cos'è, sono fatti di pasta frolla, o tu fai 300000 km all'anno Pycon? Beh premesso che non compro mai pezzi da centinaia e centinaia di € delle grandi marche... ma nemmeno compro merda cinese da pochi soldi... E' solo che sono un po' maniacale su certe cose, ricambi, ricambini e tagliandi li faccio solo per il tempo che passa. Di km ne faccio davvero pochi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 Io ho cambiato tutto 2 anni e mezzo fa. E quest'anno rifaccio tutto il lavoro, sono meticoloso Guarda GIUGNO 2014 : https://pycon.jimdo.com/interventi-e-migliorie/ Esatto proprio quelli, dove li hai acquistati? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 Esatto proprio quelli, dove li hai acquistati? L'ultimo giro su un negozio della baia, per questi componenti. Ma di solito compro tutto da Luca, l'admin del forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 L'ultimo giro su un negozio della baia, per questi componenti. Ma di solito compro tutto da Luca, l'admin del forum che sarebbe ricambiamericani? o è un'altra cosa ancora? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 che sarebbe ricambiamericani? o è un'altra cosa ancora? E' proprio lui Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 13 Pycon sei un folle, sallo!!!! :P :P Se non hai noie perchè cambiare tutto? 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 14 pycon ha perennemente la macchina come uscita dal concessionario ahah cmq li ho trovati su ricambiamericani 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 14 Ehehehe sì, vero, sono un po' fissato su alcune cose Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 14 Ehehehe sì, vero, sono un po' fissato su alcune cose Pycon,le testine originali se usata bene l'auto 100.000km li fanno,coma la usi tu raddoppia quasi... Rimetti le originali Ford e sei a posto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 14 Pycon,le testine originali se usata bene l'auto 100.000km li fanno,coma la usi tu raddoppia quasi... Rimetti le originali Ford e sei a posto. Non posso... x 2 motivi : * ho ampiamente superato i 100K km * soprattutto xchè... le ho già vendute Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 14 Non posso... x 2 motivi : * ho ampiamente superato i 100K km * soprattutto xchè... le ho già vendute Intendevo ri-acquista le originali Ford,chi è quella persona che acquista delle testine usate? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 14 Intendevo ri-acquista le originali Ford,chi è quella persona che acquista delle testine usate? E che ne so, le ho vendute un paio d'anni fa sulla baia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti