Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 21 Save a tutti, ho una domanda riguardo l'avviamento della Mustang Ecoboost... Al momento purtroppo non sono a casa per cause lavorative e mio padre, nelle due volte che ha usato la macchina, mi ha riportato un problema alla frizione durante l'avviamento (mai riscontrato da me mentre la usavo fino alla settimana scorsa) In pratica mi ha detto che quando preme la frizione per avviare il motore la trova molto dura, di conseguenza la spia sul bottone di avviamento invece di rimanere costante verde lampeggia, fino a quando dopo diversi tentativi la frizione scende, la spia smette di lampeggiare e la macchina può essere messa in moto.... Ora, visto che ritengo mio padre sappia come accendere una macchina visto che la sua ha un sistema analogo, a voi è mai successo? Grazie mille!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
orlando blue 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 21 anche a me succede la stessa cosa ma credo sia normale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 21 Mio padre sostiene sia normale visto che ha già avuto questo "problema" su auto prima, però non essendomi mai capitato, nemmeno con questa, ho preferito chiedere Grazie mille!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 22 Ciao ragazzi, premetto che non ho una ultima gen ma non riesco a capire perchè non dovrebbe partire alla prima pressione della frizione e sopratutto come può essere dura e poi morbida.... La mia più curiosità per capire meglio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 22 Ho provato con varie combinazioni: spenta o da quadro acceso, ma la mia frizione non si 'indurisce'. Ho una S550 con cambio manuale, anche tu? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 22 Anche a me non è mai successo... Non credo che sia normale ed ho una 6 gen manuale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 23 Problema risolto, si era confuso con il freno visto che nella sua deve premere anche quello per accenderla... Grazie comunque per le risposte, per me potete anche cancellare la discussione onde evitare confusione.... Grazie!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 23 [emoji23] I papà sono sempre i papà Grande Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 23 Mi ha fatto prendere un colpo ahah....meglio così!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti