Kseg 2 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 25 Salve a tutti. Stavo cominciando a pensare di mettere un po le mani sul motore della mia GT. Dato che gia monto un scarico sportivo della roush , avevo pensato di comprare un filtro sportivo + un centralina. Ps lo scarico che monto non è completo , nel senso che i collettori sono ancora stock. Secondo voi bisogna cambiare i collettori per sfruttare al massimo la potenza che potrò ottenere con queste modifiche? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Febbraio 25 se vuoi proseguire questa strada ti conviene comprare il kit della Ford Performance .. https://performanceparts.ford.com/part/M-9452-M8 sono sempre dell idea che un KIT ideato dalla casa madre sia sempre piu compatibile e ben studiato rispetto a tuner indipendenti, sopratutto per cio' che concerne l affidabilita' e la guida quotidiana 2 Mr.Mustang e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 2 https://www.youtube.com/watch?v=ELe-7dtWp_8 in questo video c'è la sequenza del montagglio del kit Ford Performance, cosi per capire di cosa si tratta e di che risultato si puo' ottenere . c'è comunque da segnalare per dovere di cronaca che le 5.0 europee hanno uno scarico meno performante dovuto alla conformazione diversa dei collettori di scarico rispetto alle sorelle americane... magari c'è da mettere in preventivo anche quello. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 2 Anche i collettori sono differenti? Avevo letto qualcosa di simile ma limitatamente alla versione con guida a destra; anche le guida sinistra differiscono? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 2 la nostra ex 2016 GT americana aveva i collettori visibilmente diversi rispetto alla 2015 GT europea di Alberto .pur essendo guida a sinistra. non ho fatto caso alla conformazione dei catalizzatori delle due macchine, infatti come mi hai ricordato te,una peculiarita' della guida a destra è che il catalizzatore è flangiato sul collettore (come anche sulla GT350) mentre sull' americana è integrato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 3 Fatto curioso; forse che essendo magari i catalizzatori diversi per forma/dimensione debbano esserlo anche i condotti? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti