flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 5 Ho in garage diversi articoli: Coppia di silenziatori originali. Coppia di silenziatori nuovi usati solo qualche giorni, con predisposizione per il montaggio del kit flame. Cofano originale. 4 cerchi originali da 17 completi di gomme nuove. Ho anche molte parti originali tra cui ammortizzatori, filtro aspirazione, collettori di scarico, leva cambio, coppia conica ecc. Per chi è interessato mi contatti Sono disposto a scambiare anche con altro materiale. Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 6 Ho in garage diversi articoli: Coppia di silenziatori originali. Coppia di silenziatori nuovi usati solo qualche giorni, con predisposizione per il montaggio del kit flame. Cofano originale. 4 cerchi originali da 17 completi di gomme nuove. Ho anche molte parti originali tra cui ammortizzatori, filtro aspirazione, collettori di scarico, leva cambio, coppia conica ecc. Per chi è interessato mi contatti Sono disposto a scambiare anche con altro materiale. Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk Ma dai, quanta mercanzia... Inizia a dirci, V6 o V8 ? O qualcosa x entrambe ? Metti qualche foto, sbilanciati... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 6 V8 naturalmente [emoji6] Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 6 In serata posto qualche foto Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 6 Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giacky25 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 4 Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk Ciao ho mi sembra di aver visto che venti un cofano per la mustang 05-09? Grazie. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nic 2 Segnala messaggio Inviata 2017 Settembre 5 Ho in garage diversi articoli: Coppia di silenziatori originali. Coppia di silenziatori nuovi usati solo qualche giorni, con predisposizione per il montaggio del kit flame. Cofano originale. 4 cerchi originali da 17 completi di gomme nuove. Ho anche molte parti originali tra cui ammortizzatori, filtro aspirazione, collettori di scarico, leva cambio, coppia conica ecc. Per chi è interessato mi contatti Sono disposto a scambiare anche con altro materiale. Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk Salve, cerco assetto originale per la mia mustang gt 2006, disposto a scambiare con il mio assetto sportivo Koni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2017 Settembre 5 Scrivimi su flamex10@hotmail.it Magari mandami qualche foto o i dettagli dell'assetto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nic 2 Segnala messaggio Inviata 2017 Settembre 5 Scrivimi su flamex10@hotmail.it Magari mandami qualche foto o i dettagli dell'assetto Ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nic 2 Segnala messaggio Inviata 2017 Settembre 7 Ciao, la mail con le foto lo mandata, ti è arrivata? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nic 2 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 10 Ciao flamex10, hai ancora il materiale che dici sopra? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flamex10 8 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 10 Si cosa ti serve? Scrivimi sulla mail eventualmente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nic 2 Segnala messaggio Inviata 2018 Dicembre 10 ok ti mando una mail, fammi sapere, ti ho scritto su flamex10@hotmail.it Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti