Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Salve a tutti mi chiamo Pasquale ho 43 anni e sono della provincia di Napoli ho due bambine una di 5 e l'altra di 7 anni e gestisco stazioni di servizio con annesso bar tabacchi. Possiedo un Fastback 68 che di seguito presenterò Vi presento la mia signorina: Mustang 2 + 2 Fastback J Code 302 4v V8 del 1968 ed è matching numbers cambio automatico Comprata da Geevers in Olanda importata da Washington. Documenti e targa italiana mediante TUV, una trafila infinita. La sto finendo di rifinire perché voglio diventi un gioiellino e risolvere alcuni problemini, però di meccanica carrozzeria e motore, a detta di più meccanici, la macchina è in ottimo stato "SPERIAMO". Ho fatto già rifare l'impianto elettrico(le foto sono precedenti al rifacimento dell'impianto) totalmente per mia pignoleria perché volevo che fosse fatto con le garze come all'epoca poi una revisionata al carburatore oggi una bella guardata alla trasmissione con messa a punto. Mercoledì le monto il lojack antifurto a onde radio Ma sto combattendo con brutti odori di gas di scarico in abitacolo che non riesco ad eliminare. Ha i freni a disco pompa elettrica quindi accensione elettrica idroguida ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 fastback 67/68 difficilmente si sbaglia ! poi il highland green e' un colore che sempre piace ! ottima scelta ; se mi concedi di farti un appunto : ho letto che sei un pignolo ( attributo importante quando si e custodi di macchine d'epoca) , la tua intenzione e' di riportarla anche al 1968 come mamma Ford la fece? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Vedrai che con qualche ulteriore accortezza diventerà splendida! Complimenti e benvenuto! [emoji4] Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Adriano si vorrei togliere delle cose che non sono del tutto utili Vedi cofano in resina con i bullonetti shelby È tante cose dagli interni e pian piano capire anche dal motore cosa è possibile riportare al suo stato naturale senza togliere le migliorie che mi dicono ottime Vedi pompa elettrica batte di torsione sotto Diciamo tutto ciò che è inutile ai fini della sicurezza e del buon mantenimento della vettura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Ora mi sto concentrando sugli interni e soprattutto di risolvere questo problema maledetto della puzza Poi piano piano fare un unico ordine in America di pezzi che mi possono essere utili Per ora ho ordina la targhetta identica da marti che è autorizzato Ford per rilasciarle insieme agli attestati rperché la sua è oramai consumata anche se si legge perché incisa Ne proverò a fare un portachiavi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 io non sosituirei mai una targhetta originale con una di riproduzione a meno che sia davvero illegibile al 99% .. ne rissente il valore della vettura .. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Ecco un vano motore decente per un 302 .. Ps : la pompa elettrica ha senso per applicazioni in pista , per un utilizzo stradale lascia un po' il tempo che trova Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Ecco invece dei fondi su una 68 dettagliatiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Questo solo per darti un idea !!! di base hai una bella vettura pero' tieni la door tag se puoi ( magaric manda allega una foto cosi vediamo lo stato di conservazione) .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 La targhetta intendi??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 si avevi scirtto :" Per ora ho ordina la targhetta identica da marti che è autorizzato Ford per rilasciarle insieme agli attestati rperché la sua è oramai consumata anche se si legge perché incisa " non farlo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Pensa che io per decifrarla bene l'ho dovuta guardare dal retro perché ovviamente solcata e si leggeva Fai è impresentabile Guarda che la targa arriva originale dalla Ford Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 ma e una foto a colori questa? leggo bene T come colore? candyapple red nasceva? ps: kevin ha licenza dalla Ford per poter riprodurre le targhette ma non sono fatte dalla Ford Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Si nasceva una tonalità rosso ramato un colore strano Me lo fece vedere Geevers quello dell'Olanda ma non era quel rosso fuoco Martin si chiama e si è autorizzato dalla Ford proprio perché la Ford non le fa lei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Conosco bene Kevin marti ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 3 Da sinistra a destra : jeff sneathen - Donald Farr - Kevin marti ( ed io che ho fatto la foto ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Deluxe e Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Ciao Pasquale hai un buon mezzo che merita di essere riportato il piu' possibile all'origine,seguendo le linee guida di Adriano non sbaglierai,su territorio è uno degli Esperti conoscitori di generazione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Adriano di dove sei??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 abito a Lugano in Svizzera Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Troppo lontano Hai una Mustang??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 ha! lontano per cosa? portare la tua vettura? ti posso pero' consigliare gente molto in gamba su detailing se ti interessa .. si ne ho qualcheduna .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Su napoli??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Ora ho conosciuto un gruppo di ragazzi ma se conosci altri si mi farebbe piacere conoscere quanti più appassionati possibili Perché quelli che hanno per prima la passione sono i migliori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Quindi se conosci nelle mie zone si volentieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 putroppo zona Napoli non conosco nessuno che ti possa consigliare, di gente davvero esperta sulla prima generazione in Italia ne conosco pochissimi e sono tutti basati al Nord. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti