Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Dimmi un po' di nomi ... Valli lo conosci? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 si conosco .. ma dipende cosa tu stia cercando : commercianti di americane oppure gente appassionata che magari lo fa come passatempo o lavoro ma che conosce davvero la storia della Mustang , delle tecniche di restauro / pezzi originali che venivano utililizzati/montati all'epoca, in modo tale da saper riportare la vettura ad uno stato di conservazione / presentazione piu vicino all'originale. Sono due cose diverse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Io vorrei persone competenti cercando possibilmente di evitare i mercenari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Qualcuno con il quale anche se a distanza puoi scambiarti un numero di telefono potergli chiedere consigli etc etc Quando si è competenti e appassionati di va oltre il discorso del denaro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Forse chiedo troppo non lo so...[emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 In questo forum qualcuno c'è ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Aggiornamento gas abitacolo I collettori sembrano ben assestati sul motore non si vede sfiati di fumo uscire Come devo procedere Pensavo di allungare un po' i tubi di scarico scappamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Al 100% l'odore ti rientra dal vano bagagli,guarnizione o quache altra causa. Per la benzina potrei quasi direi idem... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 se viaggi a finestrini chiusi e qualche guarnizione baule e/o tappi vari possono lasciare entrare qualcosa, ma lui si lamenta dei gas a finestrini abbassati e per forza di cose non puo' essere una cosa legata alla sola zona posteriore. il ragionamento è semplice, a finestrini abbassati la pressione in abitacolo nella zona posteriore è superiore rispetto alla pressione che si forma esternamente dietro al veicolo ... l'alta pressione interna porta fuori dalla coda e non viceversa . la prova è semplice da farsi. un po di nastro telato e inizia a chiudere perimetralmente baule e fari posteriori e i buchi dietro ai pafafanghi posteriori se non hanno i tappi. fa' un bel giro e vede se sente odore. se l'odore persiste procede con lo stesso medoto "sigillando" il perimetro del cofano motore e le prese aria sottoparabrezza. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 e ripristinare ovviamente la PCV sulla bancata passeggero .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Vano bagagli Ma le guarnizioni sembrano buone Alla fine mi sa che devo separare definitivamente il vano bagaglio dall'abitacolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 e ripristinare ovviamente la PCV sulla bancata passeggero .... quello praticamente è l' effetto aereosol ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Adriano qui ci sono pensieri discordanti sulla pcv che devo fare??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Vano bagagli Ma le guarnizioni sembrano buone Alla fine mi sa che devo separare definitivamente il vano bagaglio dall'abitacolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk "sembrare buone" non vuol dire che lavorino correttamente. basta che siano incollate non nella posizione corretta e non fanno la giusta tenuta . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Non ci sto capendo più niente Ragazzi condirate che io sono totalmente profano è ignorante in materia[emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Ecco perché ci vorrebbero persone competenti a seguire un inesperto come me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 La valvolina ci vuole PCV ... la crankcase ventilation ( ventilazione basamento ) e una cosa fondamentale per la salute del motore ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Ma la valvola pcv sarebbe quel famoso rivivono che dal tappo dell'olio va al filtro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Quello che manca qui e mi dicevi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Tubicino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 sull altra bancata ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Quindi andrebbero fatti due fori nel filtro ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 Uno a destra che va sul tappo è uno a sinistra? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 4 no quello dell bancata destra dove sta la PCV si collega tramite il tubo di gomma o sul vacum port del carburatore , o qualora tu abbia uno spacer, al vacuum port di ques'ultimo , tra carburatore e collettore di aspirazione. Gurda lo schema in nero e bianco che ti avevo mandato prima .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangdreamer 22 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 6 Ciao Pasquale, benvenuto e bentrovato anche qui ..... non l'avevo visto io ma già ti eri iscritto, bravo Ri-complimenti ..... e buon divertimento Saluti Piero Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti