Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 8 ... Ma non oso pensare a quanto la metteranno fuori (ancora non ha il prezzo online): http://www.youtube.com/watch?v=NTdbMc2vicw&feature=share Qui la pagina Web con le foto: http://www.vanguardmotorsales.com/Inventory/DetailsPage/tabid/126/company/VANGUARDAUTOS/vin/9T02T201844/Default.aspx Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 8 Nasceva però con il 6 cilindri ... T code ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 9 Sì, ho visto... Motore, cambio e colore dell'auto non c'entrano nulla con l'originale del 1969. Però devo dirti che mi piace, questo é quello che intendevo quando in un altro thread parlavo delle 1967/68 (e 69) che si prestano di più ai restauri storicamente meno accurati ma "migliorativi". Se avessero fatto una trasformazione del genere su una del 1965 l'avrei scartata a priori, questa invece, se non fosse in Michigan e non fosse da Vanguard (notoriamente abbastanza sovra-quotato), sarei andato almeno a vederla. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 9 E ' bellissima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 9 per contro penso che invece gli "swap" fossero più comuni sulle primissime, dove c'erano più nate, per ragioni di mercato, con motori "sfigati". abbiamo fatto uno swap su una 66 T code, su cui abbiamo montato un crate (tra l'altro un 74 accoppiato ad un C4 del 70) fornito dal proprietario, ed è stato un calvario, con un bel pò di ore di manodopera per adattare supporti motore, scarichi, aggiornare sospensioni e freni, montare sway bar maggiorata, balestre rinforzate, montare un ponte 9" con LSD, traction bar, Xcage per irrigidire la scocca (trattandosi di una convertibile)...insomma, per me il gioco non vale la candela... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 9 Esteticamente la trovo bella...non è matching? Dipende poi che ci vuoi fare! Ho però una domanda: non aprirai un Thread nuovo ogni volta che troverai una macchina che ti gusta, vero? XD Scusa Corrado, non voglio fare polemica, ma a mio avviso puoi continuare sullo stesso Thread Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 9 Scusate ma non e la copia della boss429 del 69 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 9 No, a dire il vero questa e' la versione MACH 1 con il 351 Windsor (o perlomeno e' come l'hanno ricostruita, in origine era una V6) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 24 No, a dire il vero questa e' la versione MACH 1 con il 351 Windsor (o perlomeno e' come l'hanno ricostruita, in origine era una V6) V6? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 24 No credo che i 6 clindri ford fossero tutti in linea.... solo gli otto cilindri sono a V... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti