ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 15 Salve a tutti problema. un sasso mi ha rotto il vetro del faro posteriore sinistro della mia stang. Il faro è della versione MY2010 STYLE RED. Volevo sapere se qualcuno aveva mai avuto lo stesso problema e se è possibile cambiare solo il vetro anziché tutto il faro. Vorrei sistemare quanto prima il danno perché mi spiace vedere il mio bolide non perfetto come sempre. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 16 Si sostituisca solo il faro intero essendo sigillato.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 16 Troverò il modo di farmene spedire solo uno o li vendono solo in coppia? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 16 Troverò il modo di farmene spedire solo uno o li vendono solo in coppia? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk La coppia temo Sul nuovo almeno. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 17 Ho anche sbagliato perché non sono RED ma Smoke cmq sai dove potrei trovarli usati ad un buon prezzo perché i miei sono nuovi cavolo.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 17 Credo su ebay.com .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 17 Posta una foto così ci facciamo un'idea dei fanali Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 18 Entro stasera Vi mando la foto dei miei fari posteriori grazie a tutti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 18 Ecco le foto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 18 Dal cell non vedo rotture Azzzz doppio doppio lo scarico ?! Figata boia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 18 E' sbeccato quasi in linea d'aria con la serratura del baule.. Su ebay annunci tedesco ce n'è uno ...ma è quello DX purtroppo ... Ma sono oscurati di fabbrica o hanno una pellicola applicata sopra ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 19 Faro sinistro guarda in alto a dx c'è Una piccola scalfitura Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 19 Sono oscurati già di serie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 19 153$ su american muscle... qua in Italia il solito "amicone" spacciatore di ricambi usati ti chiede quella cifra per un fanale stock di recupero. se hai un referente americano che te li compera su AM e te li spedisce puoi risparmiare qualcosa di spedizione e dazi . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 20 Purtroppo non ho un referente americano e di spedizione mi chiedono una cifra costa come comprarlo su siti "italiani" Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 20 Ahia ho visto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 21 Datemi una mano a trovare il pezzo che per un piccolo danno così mi va al c.... spendere 300 euri!!!!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 22 ... te pensa se capita qualche accidente più grosso ... nuovi in europa non li trovi i pezzi originali ... Se i pezzi usati li trovi in US non ci sono molte alternative ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 22 Vedo di cambiarli allora ma avete qlc di diverso da suggerirmi.... qualche fanale un Po' diverso così cambio look al mio posteriore Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 22 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 22 Paura e spavento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 23 Bellissimi entrambi ma il primo e spettacolare, ma andranno cambiati i cablaggi dai miei fari a questi perché come vedi i miei non sono originali aiutatemi ..... e dimmi dove trovare quelle luci spettacolari...... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 23 Se non vuoi cmabiare faro prendi le cornici nere per nascondere la sbeccatura : https://www.amazon.com/Mustang-2005-Tailight-Taillight-Bezels/dp/B002AQ51P6 Quand'è che ce la presenti ? Sembra piuttosto bella la tua GT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 23 Purtroppo ho già controllato ti ringrazio ma non ho trovato le strisce adatte per i miei fari che come puoi vedere dalle foto che ho postato sono diversi da quelli della foto che mi hai messo te..... Sai se esistono le strisce adatte anche per il mio tipo di fari..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 23 Ecco alcune foto della mia bimba Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti