Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 23 Complimenti Presentala quì : https://www.mustangforum.it/forum/forum/20-presenta-la-tua-mustang-moderna-1994-oggi/ Che kit estetico monta ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 23 Mustangback... Io preferisco il fanale a destra nella prima foto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 24 Altra domanda visto che siamo a parlare di luci.... Ma che lampadina ci va nel portatarga mi se ne è fulminata una.... Poi ragazzi siccome sto ordinando i fanali posteriori ( quasi sicuramente ordinero' quelli che mi hai proposto te mustangback nella prima foto delle 2) da sostituire nella mia bimba vorrei essere sicuro che non cambiano i cablaggi da un modello all'altro.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 25 Prova a vedere quì per i fanali e le lampade ,visto che è convenzionato https://www.mustangforum.it/forum/forum/47-convenzioni/ http://www.ricambiamericani.com/ricambi/ford-usa/mustang-5a-serie/gt-4600-v8-303cv.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 25 io i fanali come i tuoi li ho ceduti a niko , provalo a sentire Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 25 Potresti mandarmi il contatto di Niko per contattarlo sul forum Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 1 Problema del farò risolto in carrozzeria Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 1 Un'altra cosa ragazzi mi si accende tutte le volte che accendo il quadro la spia "check security system" come faccio a spegnerla definitivamente? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 2 Ma resta fissa ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 2 Si ma basta premere reset e va via però tutte le volte che accendo il quadro si ripresenta il problema aiutoooo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 2 Che abbiano paciugato con l' impianto durante l' europeizzazione ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 3 L'auto è immatricolata in Italia da 9 anni e non ha mai dato problemi..... il problema è sorto ora.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 3 Aibag da controllare/sostituire? Per esperienza su altra marca... Saluti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ANDREA FIORENTINI 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 6 Ho da fare il richiamo per l'airbag lato guida ma il problema l'ho risolto era un contatto sulla vano della luce dei servizi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti