LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 1 E luce fu'!! Grazie Mattia. Alla fine ho collegato un cavo batteria esistente libero e l'ho collegato al pin centrale del raccordo che doveva essere collegato all'alternatore. In particolare al cavo Yellow-black cioè al 37 pin centrale, ora devo controllare che tutte le luci interne ed esterne funzionino correttamente, ma già quelle under dash e del portaoggetti si accendono. Per la spia alternatore ci sto ancora studiando seguendo le tue indicazioni io però ho il pannello strumenti della gt e l'alternatore e' un powermaster con un solo filo. Guardavo quindi lo schema elettrico sbagliato. Quello corretto è visibile in foto. In questo caso cosa dovrei fare.? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 4 Risolto tutto, bene! Mi è rimasto solo un problema con i tergicristalli, girando su start il blocchetto, rimangono sempre accesi come se l'interruttore dei tergi non funzionasse eppure è nuovo. Arriva praticamente corrente in continuo. Non riesco a capire perché Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 5 Ciao LuckyLuke, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 5 Ciao, Ho il comando ad una velocità con relativo cavo. Il cavo è tra l'altro nuovo.. Comunque risolto anche questo problema. Il cortocircuito lo creava il cavo blu, il motivo mi è sconosciuto. L'ho interrotto e ora l'interruttore funziona. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 5 Ciao, Ho il comando ad una velocità con relativo cavo. Il cavo è tra l'altro nuovo.. Comunque risolto anche questo problema. Il cortocircuito lo creava il cavo blu, il motivo mi è sconosciuto. L'ho interrotto e ora l'interruttore funziona. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 5 Ti posto il link del cavo acquistato. Il cavo che ho dovuto sezionare e' l'azzurro/blu Il nero è il bianco sono massa. L'arancione/nero porta corrente al motorino. Il bianco/arancione prende corrente dal blocchetto accensione. l'azzurro forse serve per la seconda velocità ma il mio interruttore è ad una, ha un solo scatto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 7 Ho seguito con curiosità e da tempo tutto il discorso In barba a chi dice che le stang sono "semplici e ignoranti, le vecchie anche di più"... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 7 Or: Ignoranti saranno al limite i loro proprietari, una automobile non può essere ignorante tantomeno arrogante 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 10 Altri problemi ragazzi. 1 le luci che illuminano il quadro strumenti hanno delle fastidiose variazioni di intensita'. Le posso regolare per intensita' con l'interruttore luci ma poi ritornano a vibrare. 2 le frecce o luci direzionali posteriori non lampeggiano. Le luci di posizione posteriori si' ma le freccie no. Davanti invece funzionano benissimo. Attivando l'interruttore delle 4 frecce che ho installato come accessorio aggiuntivo, davanti funzionano e e lampeggiano correttamente mentre dietro nulla. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 10 Prima di installare il comando delle 4 frecce funzionavano? Hai già la modifica per circolare in Italia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 11 Prima di installare il comando delle 4 frecce funzionavano? Hai già la modifica per circolare in Italia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 12 Ciao...se prima andava hai combinato qualcosa collegando il comando 4 frecce nuovo. Comunque come mai hai installato il comando? Per il quadro strumenti il regolatore che trovi dietro serve solo a dare i 5 v agli strumenti non c'entra con l'illuminazione. Se riesci smonta il comando luci e dai una spruzzata di antiossidante. Solitamente se c'è un po' di ossido basta muovere il comando a destra e a sinistra un po' di volte e dovrebbe "pulirsi". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 12 ok provo a scollegarlo tanto era un cabraggio che faceva da ponte tra gli agganci del cablaggio frecce. se senza tutto funziona allora il problema e' li! L'ho installato perche' se non sbaglio per le 65 era un accessorio aggiuntivo che poteva essere richiesto ma non avendo una posizione programmata veniva posizionato con l'interruttore nel vano porta occhiali o sotto l'interruttore dei tergicristalli. Le 4 frecce poi le trovo una cosa utile. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 16 Ciao, situazione frecce risolto. I problema erano 2. Anzitutto gli spinotti sono difettosi (penso) pur essendo nuovi. Basta che li ruoto o tocco e le frecce tornano a funzionare, anche le 4 frecce, che a sto punto non ho tolto. Secondo ho dovuto sostituire il " Turn signal end emergency flasher" perche' faceva lampeggiare le frecce troppo velocemente. Ne avevo un'altro di scorta e ora tutto e' normale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 16 Ciao, controlla che le lampadine siano bene inserite nella sede del quadro strumenti la massa la da il quadro stesso se non inserite bene possono dare questo problema. Io ti dico ciò che mi viene in mente sapendo poco di cosa è stato fatto alla tua macchina, ma un passo per volta si risolvono le cose 1 LuckyLuke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 19 Ciao, 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 19 Ciao luckyluke, Mi pare strano che un filamento più grosso faccia intermittenza, forse il fatto di avere smontato e rimontato i porta lampada hai risolto il problema del falso contatto.....comunque se hai risolto meglio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 20 Ciao, le lampadine che erano due con questa caratteristica ho provato a cambiarle di posto e ottenevo sempre la stessa intermittenza. Comunque domani gli faccio una foto che magari puo' essere utile anche ad altri. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Che problemi hai con il sistema di raffreddamento e la trasmissione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 X il raffreddamento, mi sembra che avevo scritto in un'altra discussione. Comunque nel cambiare il liquido mi accorgo che non c'era il termostato. Il liquido azionato da una pompa elettrica con interruttore nell'abitacolo, girava fin da subito nel radiatore. Allora ho pensato di ripristinare il termostato e vedere cosa succede. Anche perché almeno il motore all'accensione può raggiungere la temperatura di esercizio corretta e poi raffreddarsi all'apertura del termostato stesso. Sto facendo dei controlli ho comprato anche un termometro laser. Devo capire il perché chi ha preparato il motore ha optato per questa scelta.Per la trasmissione è lunghissimo da spiegare.. praticamente ho un 351w con relativa trasmissione c4 del 70 il tutto montato sulla mia stang che è del 65. Il cambio era costituito da una Closh tipo tuning o simili. Orribile! Che faceva funzionare il cambio tramite tiraggio di un cavo. Io ho ripristinato il cambio automatico originale del 65 ma mi sto adoperando in modo artigianale per adattarlo alla trasmissione del 70. Praticamente devo fare in modo che le marce entrino in relazione alla visuale del cambio in abitacolo e con scatti corretti. È una questione di leve e angolazioni. Ma il capitolo è molto più lungo da spiegare. Ad ora devo reintallare il selector shaft originale con relativo interruttore per la retro ( che non era stato messo) a cui sarà raccordata una barra filettata artigianale che si collega alla leva del cambio.Non so se si è capito [emoji28]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Discorso raffreddamento si. E a sto punto torniamo al discorso che ti facevo. Per capire il perchè hanno fatto tale modifica occorre usare l'auto in varie condizioni, sopratutto traffico e vedere come si comporta. Da li poi agisci di conseguenza. Per il cambio non è molto chiaro....quello che mi pare di aver capito è che hai un 351 con un cambio C4 del 65 montato ora da te....non è un po' piccolo il cambio per il motore? Se installi la leva originale con il suo relativo cambio non dovresti avere problemi con la selezione delle varie posizioni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Ok chiaro il tuo discorso dell'utilizzo, per capire il comportamento della macchina nelle varie occasioni. La trasmissione invece è una C4 del 70 adatta al motore 351W. La leva delle marce è invece del 65 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 22 Comunque appena vuoi iniziare il discorso sul cambio e raffreddamento apri nuove discussioni con un titolo ben preciso che permetta di capire i contenuti... 1 LuckyLuke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 Successivo Pagina 2 di 2 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. 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LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 5 Ti posto il link del cavo acquistato. Il cavo che ho dovuto sezionare e' l'azzurro/blu Il nero è il bianco sono massa. L'arancione/nero porta corrente al motorino. Il bianco/arancione prende corrente dal blocchetto accensione. l'azzurro forse serve per la seconda velocità ma il mio interruttore è ad una, ha un solo scatto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 7 Ho seguito con curiosità e da tempo tutto il discorso In barba a chi dice che le stang sono "semplici e ignoranti, le vecchie anche di più"... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 7 Or: Ignoranti saranno al limite i loro proprietari, una automobile non può essere ignorante tantomeno arrogante 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 10 Altri problemi ragazzi. 1 le luci che illuminano il quadro strumenti hanno delle fastidiose variazioni di intensita'. Le posso regolare per intensita' con l'interruttore luci ma poi ritornano a vibrare. 2 le frecce o luci direzionali posteriori non lampeggiano. Le luci di posizione posteriori si' ma le freccie no. Davanti invece funzionano benissimo. Attivando l'interruttore delle 4 frecce che ho installato come accessorio aggiuntivo, davanti funzionano e e lampeggiano correttamente mentre dietro nulla. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 10 Prima di installare il comando delle 4 frecce funzionavano? Hai già la modifica per circolare in Italia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 11 Prima di installare il comando delle 4 frecce funzionavano? Hai già la modifica per circolare in Italia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 12 Ciao...se prima andava hai combinato qualcosa collegando il comando 4 frecce nuovo. Comunque come mai hai installato il comando? Per il quadro strumenti il regolatore che trovi dietro serve solo a dare i 5 v agli strumenti non c'entra con l'illuminazione. Se riesci smonta il comando luci e dai una spruzzata di antiossidante. Solitamente se c'è un po' di ossido basta muovere il comando a destra e a sinistra un po' di volte e dovrebbe "pulirsi". 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Secondo ho dovuto sostituire il " Turn signal end emergency flasher" perche' faceva lampeggiare le frecce troppo velocemente. Ne avevo un'altro di scorta e ora tutto e' normale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 16 Ciao, controlla che le lampadine siano bene inserite nella sede del quadro strumenti la massa la da il quadro stesso se non inserite bene possono dare questo problema. Io ti dico ciò che mi viene in mente sapendo poco di cosa è stato fatto alla tua macchina, ma un passo per volta si risolvono le cose 1 LuckyLuke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 19 Ciao, 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 19 Ciao luckyluke, Mi pare strano che un filamento più grosso faccia intermittenza, forse il fatto di avere smontato e rimontato i porta lampada hai risolto il problema del falso contatto.....comunque se hai risolto meglio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 20 Ciao, le lampadine che erano due con questa caratteristica ho provato a cambiarle di posto e ottenevo sempre la stessa intermittenza. Comunque domani gli faccio una foto che magari puo' essere utile anche ad altri. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Che problemi hai con il sistema di raffreddamento e la trasmissione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 X il raffreddamento, mi sembra che avevo scritto in un'altra discussione. Comunque nel cambiare il liquido mi accorgo che non c'era il termostato. Il liquido azionato da una pompa elettrica con interruttore nell'abitacolo, girava fin da subito nel radiatore. Allora ho pensato di ripristinare il termostato e vedere cosa succede. Anche perché almeno il motore all'accensione può raggiungere la temperatura di esercizio corretta e poi raffreddarsi all'apertura del termostato stesso. Sto facendo dei controlli ho comprato anche un termometro laser. Devo capire il perché chi ha preparato il motore ha optato per questa scelta.Per la trasmissione è lunghissimo da spiegare.. praticamente ho un 351w con relativa trasmissione c4 del 70 il tutto montato sulla mia stang che è del 65. Il cambio era costituito da una Closh tipo tuning o simili. Orribile! Che faceva funzionare il cambio tramite tiraggio di un cavo. Io ho ripristinato il cambio automatico originale del 65 ma mi sto adoperando in modo artigianale per adattarlo alla trasmissione del 70. Praticamente devo fare in modo che le marce entrino in relazione alla visuale del cambio in abitacolo e con scatti corretti. È una questione di leve e angolazioni. Ma il capitolo è molto più lungo da spiegare. Ad ora devo reintallare il selector shaft originale con relativo interruttore per la retro ( che non era stato messo) a cui sarà raccordata una barra filettata artigianale che si collega alla leva del cambio.Non so se si è capito [emoji28]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Discorso raffreddamento si. E a sto punto torniamo al discorso che ti facevo. Per capire il perchè hanno fatto tale modifica occorre usare l'auto in varie condizioni, sopratutto traffico e vedere come si comporta. Da li poi agisci di conseguenza. Per il cambio non è molto chiaro....quello che mi pare di aver capito è che hai un 351 con un cambio C4 del 65 montato ora da te....non è un po' piccolo il cambio per il motore? Se installi la leva originale con il suo relativo cambio non dovresti avere problemi con la selezione delle varie posizioni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Ok chiaro il tuo discorso dell'utilizzo, per capire il comportamento della macchina nelle varie occasioni. La trasmissione invece è una C4 del 70 adatta al motore 351W. La leva delle marce è invece del 65 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 22 Comunque appena vuoi iniziare il discorso sul cambio e raffreddamento apri nuove discussioni con un titolo ben preciso che permetta di capire i contenuti... 1 LuckyLuke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 Successivo Pagina 2 di 2 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. 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Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 12 Ciao...se prima andava hai combinato qualcosa collegando il comando 4 frecce nuovo. Comunque come mai hai installato il comando? Per il quadro strumenti il regolatore che trovi dietro serve solo a dare i 5 v agli strumenti non c'entra con l'illuminazione. Se riesci smonta il comando luci e dai una spruzzata di antiossidante. Solitamente se c'è un po' di ossido basta muovere il comando a destra e a sinistra un po' di volte e dovrebbe "pulirsi". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 12 ok provo a scollegarlo tanto era un cabraggio che faceva da ponte tra gli agganci del cablaggio frecce. se senza tutto funziona allora il problema e' li! L'ho installato perche' se non sbaglio per le 65 era un accessorio aggiuntivo che poteva essere richiesto ma non avendo una posizione programmata veniva posizionato con l'interruttore nel vano porta occhiali o sotto l'interruttore dei tergicristalli. Le 4 frecce poi le trovo una cosa utile. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 16 Ciao, situazione frecce risolto. I problema erano 2. Anzitutto gli spinotti sono difettosi (penso) pur essendo nuovi. Basta che li ruoto o tocco e le frecce tornano a funzionare, anche le 4 frecce, che a sto punto non ho tolto. Secondo ho dovuto sostituire il " Turn signal end emergency flasher" perche' faceva lampeggiare le frecce troppo velocemente. Ne avevo un'altro di scorta e ora tutto e' normale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 16 Ciao, controlla che le lampadine siano bene inserite nella sede del quadro strumenti la massa la da il quadro stesso se non inserite bene possono dare questo problema. Io ti dico ciò che mi viene in mente sapendo poco di cosa è stato fatto alla tua macchina, ma un passo per volta si risolvono le cose 1 LuckyLuke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 19 Ciao, 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 19 Ciao luckyluke, Mi pare strano che un filamento più grosso faccia intermittenza, forse il fatto di avere smontato e rimontato i porta lampada hai risolto il problema del falso contatto.....comunque se hai risolto meglio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 20 Ciao, le lampadine che erano due con questa caratteristica ho provato a cambiarle di posto e ottenevo sempre la stessa intermittenza. Comunque domani gli faccio una foto che magari puo' essere utile anche ad altri. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Che problemi hai con il sistema di raffreddamento e la trasmissione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 X il raffreddamento, mi sembra che avevo scritto in un'altra discussione. Comunque nel cambiare il liquido mi accorgo che non c'era il termostato. Il liquido azionato da una pompa elettrica con interruttore nell'abitacolo, girava fin da subito nel radiatore. Allora ho pensato di ripristinare il termostato e vedere cosa succede. Anche perché almeno il motore all'accensione può raggiungere la temperatura di esercizio corretta e poi raffreddarsi all'apertura del termostato stesso. Sto facendo dei controlli ho comprato anche un termometro laser. Devo capire il perché chi ha preparato il motore ha optato per questa scelta.Per la trasmissione è lunghissimo da spiegare.. praticamente ho un 351w con relativa trasmissione c4 del 70 il tutto montato sulla mia stang che è del 65. Il cambio era costituito da una Closh tipo tuning o simili. Orribile! Che faceva funzionare il cambio tramite tiraggio di un cavo. Io ho ripristinato il cambio automatico originale del 65 ma mi sto adoperando in modo artigianale per adattarlo alla trasmissione del 70. Praticamente devo fare in modo che le marce entrino in relazione alla visuale del cambio in abitacolo e con scatti corretti. È una questione di leve e angolazioni. Ma il capitolo è molto più lungo da spiegare. Ad ora devo reintallare il selector shaft originale con relativo interruttore per la retro ( che non era stato messo) a cui sarà raccordata una barra filettata artigianale che si collega alla leva del cambio.Non so se si è capito [emoji28]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Discorso raffreddamento si. E a sto punto torniamo al discorso che ti facevo. Per capire il perchè hanno fatto tale modifica occorre usare l'auto in varie condizioni, sopratutto traffico e vedere come si comporta. Da li poi agisci di conseguenza. Per il cambio non è molto chiaro....quello che mi pare di aver capito è che hai un 351 con un cambio C4 del 65 montato ora da te....non è un po' piccolo il cambio per il motore? Se installi la leva originale con il suo relativo cambio non dovresti avere problemi con la selezione delle varie posizioni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 21 Ok chiaro il tuo discorso dell'utilizzo, per capire il comportamento della macchina nelle varie occasioni. La trasmissione invece è una C4 del 70 adatta al motore 351W. La leva delle marce è invece del 65 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 22 Comunque appena vuoi iniziare il discorso sul cambio e raffreddamento apri nuove discussioni con un titolo ben preciso che permetta di capire i contenuti... 1 LuckyLuke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti