deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 13 Ciao, qualcuno sa quanto costa un cofano anteriore originale per ecoboost? Ciao Grazie Raffaele info@radime.it Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 13 http://www.fordparts.com/Commerce/PartDetail.aspx?n=51exJ%2bd%2f%2f%2fcol7rxvi5Kag%3d%3d&id=418404985&m=2&search=true&year=2015&make=Ford&model=Mustang Differirà qualcosa ma penso sul migliaio di euro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 13 http://www.fordparts.com/Commerce/PartDetail.aspx?n=51exJ%2bd%2f%2f%2fcol7rxvi5Kag%3d%3d&id=418404985&m=2&search=true&year=2015&make=Ford&model=Mustang Differirà qualcosa ma penso sul migliaio di euro Si pensavo anche io una cifra simile... sarebbe da cercare un usato, poco danneggiato, magari nel mercato tedesco dove mi pare che auto d'importazione o europee ne girino parecchi... Non si sa mai Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 13 ? Perché ? Non è coperta dai danni ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 14 ? Perché ? Non è coperta dai danni ? Ne voglio comprare uno per modificarlo, connprese d'aria ecc ecc Oh è illegale anche questo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 14 Se scrivi 'non si sa mai' lasci intendere che possa servire nel caso si danneggi in un incidente ... se scrivi che ne vuoi trovare uno 'per modificarlo' ....è già chiaro l' intento [senza alcun dubbio]. No .. mi pare chiaro che un cofano non lo si potrebbe modificare visto che è stato omologato così ... ma anche senza pensarci sù ....sul Lancer Evo avevo messo direttamente quello in carbonio per non correre rischi XD 1 Alucard ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 14 Mamma mia, scusa se te lo dico ma mi pare che sei un po' troppo precisetti in ogni tuo commento. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Maggio 14 ? Vista la domanda che lascia intendere altro ... rimarrò nel vago più assoluto d' ora in poi ... 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti