dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 3 Ciao a tutti, È un po' che leggo, giro su internet, mi informo e alla fine sono scesi ad un giusto compromesso con mia moglie. Obiettivo: fastback 67-68 possibilmente con motore 390! Vista la poca esperienza e alcuni suggerimenti ricevuti ho deciso di investire qualcosa di meno impegnativo per imparare a gestire una mustang, a curarla e capirla.... presto qualche foto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 3 Quindi nel frattempo hai preso altro se ho capito bene ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 3 Siamo curiosi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 3 Fastback 289 '66 Presto foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 3 Il piano è ottimizzarla e poi tra un annetto vendere per realizzare l'obiettivo di cui parlavo all'inizio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 4 L' hai trovata quì o all'estero ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 4 L' hai trovata quì o all'estero ? Roma Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 4 Dai posta qualche foto !! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 5 Dai posta qualche foto !!Appena la assicuro faccio un po' di foto decenti.Tanto a breve vi tartasserò di domande e foto. Come dicevo voglio ottimizzarla per poi venderla... tu sai a cosa miro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 7 e che fai? scrivi nella pagina della concorrenza e fai domande li e qui nulla ? ti siamo cosi antipatici ?? 2 Deluxe e Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 7 e che fai? scrivi nella pagina della concorrenza e fai domande li e qui nulla ? ti siamo cosi antipatici ?? Usti,addirittura abbiamo una concorrenza? Se cosi',sicuri che quella concorrenza sappia proprio tutto tutto tutto.? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 7 Usti,addirittura abbiamo una concorrenza? Se cosi',sicuri che quella concorrenza sappia proprio tutto tutto tutto.? Mi sa che stiamo parlando di due "concorrenze" diverse. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 8 W la concorrenza e il libero mercato allora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 9 No sto aspettando sta benedetta assicurazione per fare delle foto decenti!!!! Siate fiduciosi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 9 Quanto alle domande... arriveranno a volontà Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 9 Se posso dare un consiglio spassionato sopratutto quando si è neofiti : a volte ad una domande ci sono più riposto / modi di approccio corretti , più visioni diverse ma corrette su interventi / migliorie ecc! Se uno ascolta troppe campane diverse rischia di fare solo confusione! Lo dico per esperienza e per situazioni già successe in passato ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 9 Domani mattina faccio foto agli interni e posto il tutto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 9 Ho trovato sul blocco motore una targhetta con scritto 65.... la macchina è del 66! Che sia motore originale? Domani metto foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 9 per vedere il casting devi smontare il motorino d avviamento e guardare sul blocco .. 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 10 va beh...tutti su ucf Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 10 va beh...tutti su ucf Sti moparisti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 12 ecco finalmente qualche foto che vi sembra? grazie 3 Purple Haze, dady7401 e Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 12 Ci sono un po' di linee nn proprio precise, vedi cofano e posteriore basso, foto dei fondi ne hai? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 12 non al momento. appena la metto sul ponte le farò ho solo quelle fatte con il cellulare in fase di ispezione pre acquisto ma nn si vede granchè... infatti poi mi son portato il carrozziere a vedere l'auto di persona. mi disse che sta bene. il sotto il cofano che mi dite? vorrei togliere tutto quello che nn serve e-o ottimizzare quello che serve Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 12 Siccome chiedevi dall altra parte del aria condizionata : ti posso confermare che , ora avendo visto le foto, il compressore e aftermarket quindi molto probabilmente l'impianto e stato montato in un secondo momento. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti