Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 12 Riesci a fare un foto della " Door Tag " ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 23 Ci sono un po' di linee nn proprio precise, vedi cofano e posteriore basso, foto dei fondi ne hai? eccomi. finalmente ho alzato l'auto e dato un'occhiata sotto. ho un problema con i collettori di scarico sx.... dove abito io ci sono dei dossi in gomma.... e li tocca. inizialmente credevo fosse la coppa dell'olio invece ho scoperto che sono i collettori di sx. credo li cambierò con qualcosa di meno sporgente. ci sono almeno 7-8cm di differenza in altezza tra dx e sx nn ho trovato ruggine Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 23 ho avuto modo di alzare l'auto e passarci un po di tempo. ora ho un'idea un pò piu precisa di cosa va e nn va. sia sulla scatola dello sterzo che sul differenziale ho trovato stampigliato e una targhetta riportante vari numeri nonchè un bel '66 sterzo: ho regolato la scatola dello sterzo e fatto sparire quel gioco fastidioso del volante. ora quei 20° di vuoto sono spariti e la guida è molto piu precisa cambio olio motore e filtro. messo un piu consono 20-50 minerale smontato i dischi anteriori, ingrassato i cuscinetti (erano secchi) per far sparire un fastidioso gioco. purtroppo credo che dovrò quanto prima cambiare i braccetti. forse dovrò valutare di cambiare anche le molle perchè ho visto che lavorano anche a "fine corsa" forse le molle ormai sono scariche lo spinterogeno è gia stato modificato dal precedente proprietario con un "petronix"?i freni, nonostante la "revisione" nn frenano granchè... ma forse era cosi 50 anni fa.... insomma.... non inchioda! i dischi stanno bene cosi come le pasticche. sto valutando una pompa nuova l'indicatore di pressione olio era sempre con la lancetta su H anche a motore spento-freddo.... ho verificato che è il sensore andato. lo strumento funziona. ieri sera si è bloccato il finestrino lato passeggero. dovrò smontare lo sportello per capire che gli è successo (nn sale piu) ah... ho fatto il primo pieno..... 6km/l (autostrada e traffico di Roma nonche, sgasate nel vialetto di casa per godere del sound :-) ) quanto prima metterò delle foto 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Oettam 1 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 23 Il consumo non è malaccio, posso chiederti quanto l'hai pagata? Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 appena arrivato il Colin Date, uno spettacolo di libro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 appena arrivato il Colin Date, uno spettacolo di libroScusa l' ignoranza...Che tratta? Appena visto su Google... È fatto bene? Posso chiederti dove l'hai preso? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Scusa l' ignoranza...Che tratta? Appena visto su Google... È fatto bene? Posso chiederti dove l'hai preso? amazon US costa un botto ma li vale direi è un buon testo per capire come erano le nostre amate appena uscite di fabbrica Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fastback67 3 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 amazon US costa un botto ma li vale direi è un buon testo per capire come erano le nostre amate appena uscite di fabbrica Ok grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 11 Colin date non è malaccio , uno dei tanti testi buoni per mustang ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 12 Prima di cambiare pompa, hai spurgato e cambiato olio? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti