dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 2 ciao a tutti, quando ho preso la fastback il proprietario mi ha subito detto che il clacson non funziona. in verità la parte elettrica va infatti chiudendo il circuito suona. quello che non va è la parte meccanica. non sapendo come era fatto non riesco a capire cosa è rotto e soprattutto se si può sistemare o va cambiato con uno nuovo. a tal proposito, si puo prendere solo il pezzo da cambiare o va cambiato tutto il volante? il mio, che non mi piace proprio, credo però sia originale nonostante sia tempestato di orrendi brillantini.... allego un paio di foto. il retro grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuke 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 3 Ciao io ho risolto il mio problema seguendo questo video: Ti aiuta ad effettuare una diagnosi completa del sistema Clacson. Poi individuato il problema puoi cercare la parte rotta e da sostituire tramite i Part Number. La foto seguente ti aiuta ed è adatta alla tua 66 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 21 Ciao Dru, Hai più risolto con il clacson? Se si sarebbe bello capire cosa hai fatto e cosa si era guastato.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 21 Sono in attesa del kit da summit. Spero di cavarmela con 8$ Appena arriva aggiornerò ( così come freni e collettori) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 volendo iniziare a capire che volante ho metto qualche foto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 non e originale .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 non e originale .. Immaginavo. Sai suggerirmi il modello corretto e dove reperirlo? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 https://www.cjponyparts.com/woodgrain-steering-wheel-kit-1965-1966/p/STW6K/ 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 9 Che roba brutta proprio...l'aveva una donna prima??? 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 9 Il woodgrain poi sembra proprio plasticazza infima... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 10 Che roba brutta proprio...l'aveva una donna prima??? bohh.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 12 ok, ho smanettato con il volante ma è da cambiare. il meccanismo per fa funzionare il clacson non va. inoltre è tutto mezzo rotto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 12 Se la tua montava il decor interior group allora quello postato e' il volante che fa al caso tuo . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 13 Se la tua montava il decor interior group allora quello postato e' il volante che fa al caso tuo . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 13 yep, ovviamente da prendere abbinato colore interni 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 1964 - 1973
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 13 yep, ovviamente da prendere abbinato colore interni 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti