aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 28 Ciao a tutti ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha in possesso o riesce a trovarmi un kit cervini ancora in vendita, anche usato basta sia funzionante. Dalla fabbrica ormai non viene più prodotta quindi chissa se mai lo troverò? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 30 Ciao ho cercato in tutti i siti che conosco ma purtroppo non ho trovato niente nei loro cataloghi e se hanno qualche avanzo non lo hanno inserito la vedo durissima , comincerei a cercare qualche alternativa. 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2017 Agosto 3 Diciamo che sto rinunciando, diciamo pure che ci ho rinunciato Ora porgo una domanda alternativa. Quale faro posteriore non originale è europeizzabile? Il solito problema .....la freccia giallo ambra.... A me piace questo faro https://www.americanmuscle.com/raxiom-gen5-taillights-0509.html Come lo modifico? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Agosto 9 Per come sono impostate le frecce sequenziali direi di lasciar stare ....o prenderli e dire che pure le nuove Audi le hanno optional ,ma arancio anziché rosse XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti