Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 Ciao emy! No, il rumore lo sento solo bello sterzare da fermo e non l'ho ancora sistemato! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Emy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 Io volevo risolverlo al più presto... Mi da troppo fastidio!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 5 ma in teoria sono sicuro quasi al 100% che sian solo le piattelle superiori dell'ammortizzatore anteriore, come mi è stato detto anche qui nel forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 è che a volte fà dei tok mentre giro lo sterzo, e invece stamattina ho provato e niente, girando il volante nessun suono, solo se lo tengo contro a fine corsa sia a destra che a sinistra sento come un "fzzzzz" ma che cazz?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Basta che vai a velocista di 80/90 kmh, strada diritta, molli il volante e freni in maniera energica ma non a tutto piede, se il volante vibra sono i dischi ovalizzati anteriori. I posteriori raramente hanno questo problema. Confermo la diagnosi del dottor shelby, è proprio così Apparentemente non si vede nulla, disco del freno bello pulito, senza crepe, senza graffioni, senza nulla. Ma mettendolo sulla rettificatrice ( la chiamo così da profano, so che ha un nome specifico sto coso ), loro riescono a capire che non è + perfettamente circolare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 La mia mustang qui è un po un mistero però pycon! Oggi ho provato a fare più prove di frenata e secondo me il volante non vibra per niente! oltretutto guidando un pò di cattiveria non trasmette la vibrazione al volante... invece per il problema del tok che sentivo nel girare il volante da fermo adesso non lo sento più (magia), in compenso come scritto sopra sento un fzzzzzzz quando arrivo con il volante a fine corsa e lo tengo spinto.... mha! io le piattelle me le procuro con calma, anche perchè mi sà che non è un lavoraccio da cambiare, forse riesco ad arrangiarmi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 La mia mustang qui è un po un mistero però pycon! Oggi ho provato a fare più prove di frenata e secondo me il volante non vibra per niente! oltretutto guidando un pò di cattiveria non trasmette la vibrazione al volante... invece per il problema del tok che sentivo nel girare il volante da fermo adesso non lo sento più (magia), in compenso come scritto sopra sento un fzzzzzzz quando arrivo con il volante a fine corsa e lo tengo spinto.... mha! io le piattelle me le procuro con calma, anche perchè mi sà che non è un lavoraccio da cambiare, forse riesco ad arrangiarmi! Credo che quel rumore che senti col volante a fine corsa SIA + CHE NORMALE Non sono un grande esperto ma mi han sempre detto tutti che è normale, che lo fanno tutte e tutte le stang che ho sentito / provato / su cui sono salito, col volante a fine corsa ( da ferma, si intende ) si avverte quella specie di << zzzz >> Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 ah ok, quindi non ho più rumori molesti per ora, solo vibrazioni ignote\ talvolta! xD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Potrebbero essere i piattelli superiori degli ammortizzatori davanti se lo fa quanti giri tutto da fermo. A me lo faceva con il kit ammortizzatori "artigianale" che avevo montato, poi mi hanno installato due cuscinetti che faceva si che la molla invece che puntarsi girava. Problema risolto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 Ma il tok tok lo sento mentre giro, a volte, peró non ha fine corsa! Comunque secondo me sono i piattelli non i cuscinetti... Non fanno rumore mentre guido... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 28 Si confermo, dopo aver cambiato le piattelle il tok nel girare il volante è sparito, ma la vibrazione al volante a certe velocità e ancora presente... Nn credo siano i freni... Nn vorrei mai che siano le ruote, monto nankang al momento... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 29 Convergenza a posto ? Un cerchio un filino da rettificare ? Braccetti dello sterzo ? Ce ne sono di ragioni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 29 In pratica bisogna andar a tentativi e sperare che il meccanico di turno non sia un vampiro ciuccianebbia schei? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Uhm no, se lo conosci ed è onesto, basta sperare che sia uno bravo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 31 La vibrazione o è' un cerchio ovalizzato o sono i dischi. Priva a togliere i dischi e portarli a rettificare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 2 A me era stato detto che potessero anche essere i braccetti dello sterzo anteriori... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti