Must1967 7 Segnala messaggio Inviata 2017 Agosto 25 Salve ragazzi dopo aver risolto il problema del sensore temperatura/termostato e fumo blu mi sono dedicato a spinterogeno e carburatore.È assodato che hanno cambiato il carburatore xké la mia è una 200 del 1967 6cilindri e ha lo spinterogeno load-o-matic ma il carburatore autolite 1100 non ha la spark valve.ho smanettato con le punte dello spinterogeno notando che peggiorava allora ho montato il kit accensione+bobina pertronix ed è migliorata molto(ho messo anche 6candele nuove).ora noto che a minimo mantenendo l'acceleratore in un posizione il motore non è lineare,cala un attimo di giri e riprende di conseguenza a vel costante si sente che da delle botte a singhiozzi mentre se accelero va bene.potrebbe dipendere - dalla non presenza della spark che fa sbarellare l'anticipo automatico? -dal fatto che il venturi è 1,10 invece di 1,20 e il ciclera anche è diverso? Quindi sarebbe meglio prendere un carburatore con la spark o uno spinterogeno del 68 non load o matic? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Agosto 26 Sei sicuro di averla carburata bene ? Timing e corretto ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Must1967 7 Segnala messaggio Inviata 2017 Agosto 26 Sei sicuro di averla carburata bene ? Timing e corretto ?Giri dell'aria qb per avere un minimo regolare o smoothest come dicono loro,e l'anticipo a 10°come da libretto,prima era a 12°.per quanto riguarda ciclera e venturi essendo il carburatore non proprio corretto sono diversi dal manuale. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2017 Agosto 28 Hai controllato il vacuum con un gauge? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Must1967 7 Segnala messaggio Inviata 2017 Agosto 28 Il vacuum no...dove lo devo misurare? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Settembre 20 Ciao Must1967 hai più risolto il problema di irregolarità? Le 6 cilindri non sono così comuni sul forum quindi se riesci a condividere quanto hai fatto e provato, potrà essere di aiuto a qualcun'altro in futuro B) B) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2017 Settembre 20 Mi sa che era rimasto ai problemi pertronix/ballast resistor e cercava un'officina... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Must1967 7 Segnala messaggio Inviata 2017 Settembre 20 Ciao Must1967 hai più risolto il problema di irregolarità? Le 6 cilindri non sono così comuni sul forum quindi se riesci a condividere quanto hai fatto e provato, potrà essere di aiuto a qualcun'altro in futuro B) B) Sto aspettando il carburatore giusto e il polmoncino/membrana dell'anticipo automatico.stavo scrivendo troppi post allora ho smesso ma appena trovo il difetto aggiornerò di sicuro la discussione come con le altre[emoji6] stay tuned Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2017 Settembre 21 Sto aspettando il carburatore giusto e il polmoncino/membrana dell'anticipo automatico.stavo scrivendo troppi post allora ho smesso ma appena trovo il difetto aggiornerò di sicuro la discussione come con le altre[emoji6] stay tuned Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Perfetto grazie mille! 1 Must1967 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti