Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 10 ragazzi se qualcuno ha esperienza potrebbe dirmi come smontare la plancia del cruscotto??? dietro seento un rumore metallico qnd accelero o qnd becco una strada dissestata, sicuramente è qualcosa di svitato, ma quel rumorino mi da i nervi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 chiedi a Fra75, la macchina l'ha smontata 1 milione di volte !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 21 http://www.cjponyparts.com/silverhorse-racing-push-button-engine-start-kit-2005-2009/p/PBSK1-V/ Io non l'ho mai smontata ma se guardi questo video di cj...praticamente smonta mezzo cruscotto ) vedi se può esserti utile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 22 Ho lo stesso rumorino, ed ho anche il pulsante di accensione. Però lo avevo fatto montare dall'elettrauto perché la mia manualità è paragonabile a quella di un elefante e, sapendo del lavoraccio (per me) da compiere, ho preferito affidarmi ad uno che lo fa di mestiere. Sul mio modello si smonta dal bracciolo centrale per poter arrivare alla plancia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 24 ho risolto poi ragazzi, praticamente è solo incastrato, con delicatezza viene via senza problemi, più facile che giocare con i lego W gli Americani e la loro semplicità!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 25 Hai risolto lo smontaggio (e probabilmente il rimontaggio)... ma la fonte del rumorino? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 una vite svitata del cruscotto sotto, probabilmente per le vibrazioni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti