iSteeve 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche buona officina per auto americane su Milano. Grazie mille. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Ucci , ucci sento odor di cazziatucci... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Ti ho spostato il topic in general question PS anche se ti fossi presentato prima di chiedere... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BlackCat 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 La migliore di tutte a parer mio è Cavauto di Monza, ma la loro officina è ad Erba Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Gia gia una presenzazione perlomeno faceva piacere.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 La migliore per me sarà una , per Caio un altra .. Per Sempronio ancora un altra .... Sotto quale punto di vista ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 É consentita la pubblicità? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Non credo sia consentita pubblicita.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Sono indicazioni personali, non e' pubblicita' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Vai Baraz non e' pubblicità sono consigli per gli acqusti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GabrielePedro58 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 4 Ragazzi perdonate l intromissione ma mentre cercavo su internet ho trovato una certa daytona garage ma non so se sia anche officina Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 5 io lascerei perdere... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Chris71 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 5 Lascia stare..... ;-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 5 in effetti di cavauto o solo sentito parlar bene, a parte i prezzi !! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti