maurocip76 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Ragazzi qualcuno sa indicarmi quale olio posso usare per il cambio automatico a 3 marce della mia coupè del 67? Mi dicono Castrol SAE 90 ma non riesco a trovarlo C’è qualcosa che posso adattare? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Ciao Mauro, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maurocip76 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Ciao Mauro, 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Ma le candele si sono sporcate dopo la sostituzione del carburatore o prima? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti maurocip76 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Erano già sporche prima ... le ho pulite bene con un po’ di gasolio e le ho rimontate Quanto olio devo prendere per il cambio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Completamente scolato compreso di convertitore di coppia sono 9 quarti circa 8.8 litri. Più o meno ci stanno 4 quarti nel convertitore se hai quello standard, il resto è per il cambio vero e proprio. Se vuoi cambiare l'olio, devi prendere anche guarnizione coppa e filtro olio nuovi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti maurocip76 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Completamente scolato compreso di convertitore di coppia sono 9 quarti circa 8.8 litri. Più o meno ci stanno 4 quarti nel convertitore se hai quello standard, il resto è per il cambio vero e proprio. Se vuoi cambiare l'olio, devi prendere anche guarnizione coppa e filtro olio nuovi. Già preso filtro e guarnizione da 1 mese manca solo l’olio ne prendo 10 litri per stare tranquillo Grazie dei tuoi preziosi consigli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Rapallino 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 9 CIAO bellissima la coupè 67 ,mi piacerebbe vederla dal vivo . di che zona sei ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 Successivo Pagina 2 di 2 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 1
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Ma le candele si sono sporcate dopo la sostituzione del carburatore o prima? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maurocip76 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Erano già sporche prima ... le ho pulite bene con un po’ di gasolio e le ho rimontate Quanto olio devo prendere per il cambio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Completamente scolato compreso di convertitore di coppia sono 9 quarti circa 8.8 litri. Più o meno ci stanno 4 quarti nel convertitore se hai quello standard, il resto è per il cambio vero e proprio. Se vuoi cambiare l'olio, devi prendere anche guarnizione coppa e filtro olio nuovi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maurocip76 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 26 Completamente scolato compreso di convertitore di coppia sono 9 quarti circa 8.8 litri. Più o meno ci stanno 4 quarti nel convertitore se hai quello standard, il resto è per il cambio vero e proprio. Se vuoi cambiare l'olio, devi prendere anche guarnizione coppa e filtro olio nuovi. Già preso filtro e guarnizione da 1 mese manca solo l’olio ne prendo 10 litri per stare tranquillo Grazie dei tuoi preziosi consigli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rapallino 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 9 CIAO bellissima la coupè 67 ,mi piacerebbe vederla dal vivo . di che zona sei ?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti