rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 6 ok io ho chiaramente esagerato, la mia con tutti gli interventi fatti a parte uno scoop da riposizionare l'unica cosa che da fastidio è il cambio a freddo d'inverno che le boccole in teflon si sentono di brutto finché non si scaldano con gli scarichi...a parte il sassolino incastrato nel 3m che vibra...non se ne sentono...la mia è 2006 quindi 11 anni...sterzo e sospensioni ok...volevo solo scandalizzare pyco XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 Mahhh io l'ho sempre trattata religiosamente come una reliquia, niente guida sportiva o esagitata. E devo dire che solo in 2 periodi ho avuto rumorini vari: appena comprata, quando piano piano avevo poi cambiato un po' di cose fino a risolvere ogni cigolio, e da un mesetto a 'sta parte. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 E' arrivata l'ora di cambiarla Pycon, una bella 6a generazione ti aspetta. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 E poi comperi la V6 2016 che ho noleggiato negli USA con 4000 miglia all'attivo e gia' tutto l'avantreno che fa rumore... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 8 Non la cambierò mai ! Ihihih 1 trap ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 5 Ormai la situazione è diventata snervante, inizia davvero a preoccuparmi tutta sta sagra del rumore che fa la mia stanghina Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti trap 25 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 6 io monto ammortizzatori BILSTEIN e molle EIBACH . mi trovo benissimo . non e' troppo rigida , ma allo stesso tempo e' un piacere da guidare 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 6 Eibach Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 io pyco resto allucinato che in questi anni cambi e hai cambiato un sacco di pezzi e non fai km, secondo me o hai una stang maledetta o sei un po troppo esigente riguardo i rumorini, perché non installi un bel scarico di quelli casinisti così i rumori non li senti più. 4 Abacab, denis, Mattia86 e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 io pyco resto allucinato che in questi anni cambi e hai cambiato un sacco di pezzi e non fai km, secondo me o hai una stang maledetta o sei un po troppo esigente riguardo i rumorini, perché non installi un bel scarico di quelli casinisti così i rumori non li senti più. Ma no, che maledetta, anzi x fortuna ho sempre solo avuto problemini sciocchezze E' che sono esigente, lo ammetto, anche un minimo cigolio mi da in testa e trovo un rimedio. E poi si sa, un rumorino x quanto insignificante potrebbe anche nascondere un futuro problemone quindi meglio prevenire che curare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 PS come Kit Eibach ho trovato questo: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 Ellamiseria .... presi quelli per A3 a circa 700 ,4 anni fa ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 Ho imparato presto che le auto patiscono se non vengono usate quotidianamente: batterie solfatate, boccole di gomma secche ed ovalizzate..... sempre una cattiva nuova. Costavano più in ricambi che in benzina. Può darsi sia anche il tuo caso, purtroppo. Se poi ascolti ogni sussurro.. Non e che con un po' di grasso e qualche km di curve "ben fatte" si sistemano da sole? Se la sospensione non ti fa scartare dalla traiettoria non è il caso di preoccuparsi. Al limite... potresti essere il primo qui a raccontarci del nuovo modello 2018 col cambio a dieci marce, sospensioni "magneride", display digitale? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 Se poi fai L'assetto sicuramente i rumori non diminuiranno sicuramente, ma anzi.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 Adesso non mi verrete mica dire che i toc toc che sento a fondo corsa del volante o il tintinnio ripetuto e veloce su asfalto appena un po' dissestato non sono i tamponi ma... dei kazzo di gommini da 4 lire ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 Pycon, ma andare da un meccanico, alzarla sul ponte e controllare i giochi se ci sono ed eventuali rumori?! Considera che è sempre ferma, l'umidità fa sorgere rumori vari. Alzala, controlla sporco sulle giunzioni e gommini e lubrifica le parti, poi usala e vedi che succede. Se cambi tutto e poi la lasci ferma avrai ancora rumori vari. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 Quoto La moglie non la usa mai ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 Pycon, ma andare da un meccanico, alzarla sul ponte e controllare i giochi se ci sono ed eventuali rumori?! Considera che è sempre ferma, l'umidità fa sorgere rumori vari. Alzala, controlla sporco sulle giunzioni e gommini e lubrifica le parti, poi usala e vedi che succede. Se cambi tutto e poi la lasci ferma avrai ancora rumori vari. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 L'abbiamo messa sul ponte quando ho fatto la revisione, fine dicembre. Anche il mecca ha parlato di tamponi, dei gommini non ha fatto cenno però. Ma quelli tra duomo e molla? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 Ma quelli tra duomo e molla? Proverò a fargliela guardare di nuovo appena possibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 compra un vortech Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 Dai fai il serio, io sono preoccupato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 24 Ok, aggiornamento. Ho fatto un bellissimo file excel, partendo da quello del 2014 dei primi lavori all'avantreno che ho aggiornato, in cui segno tutto. 1 trap ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 25 Scusa Pycon ma il non usare la macchina ti sta facendo ammattire!!!! :lol: Perchè mai cambiare la scatola guida e tutto il resto connesso??? Se non hai giochi quando sterzi non serva a nulla.... Hai trovato la causa del rumore? Rischi di cambiare tutto e non risolvere il problema Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 25 pycon ho trovato una soluzione meno onerosa al tuo problema e molto meno ingombrante : si chiama Escitalopram , in alternativa Librax o Xanax ! 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 3 4 Successivo Pagina 2 di 4 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2005 - 2009 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2005 - 2009 Il festival dei rumori sospetti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 6 io monto ammortizzatori BILSTEIN e molle EIBACH . mi trovo benissimo . non e' troppo rigida , ma allo stesso tempo e' un piacere da guidare 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 6 Eibach Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 io pyco resto allucinato che in questi anni cambi e hai cambiato un sacco di pezzi e non fai km, secondo me o hai una stang maledetta o sei un po troppo esigente riguardo i rumorini, perché non installi un bel scarico di quelli casinisti così i rumori non li senti più. 4 Abacab, denis, Mattia86 e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 io pyco resto allucinato che in questi anni cambi e hai cambiato un sacco di pezzi e non fai km, secondo me o hai una stang maledetta o sei un po troppo esigente riguardo i rumorini, perché non installi un bel scarico di quelli casinisti così i rumori non li senti più. Ma no, che maledetta, anzi x fortuna ho sempre solo avuto problemini sciocchezze E' che sono esigente, lo ammetto, anche un minimo cigolio mi da in testa e trovo un rimedio. E poi si sa, un rumorino x quanto insignificante potrebbe anche nascondere un futuro problemone quindi meglio prevenire che curare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 PS come Kit Eibach ho trovato questo: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 Ellamiseria .... presi quelli per A3 a circa 700 ,4 anni fa ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 Ho imparato presto che le auto patiscono se non vengono usate quotidianamente: batterie solfatate, boccole di gomma secche ed ovalizzate..... sempre una cattiva nuova. Costavano più in ricambi che in benzina. Può darsi sia anche il tuo caso, purtroppo. Se poi ascolti ogni sussurro.. Non e che con un po' di grasso e qualche km di curve "ben fatte" si sistemano da sole? Se la sospensione non ti fa scartare dalla traiettoria non è il caso di preoccuparsi. Al limite... potresti essere il primo qui a raccontarci del nuovo modello 2018 col cambio a dieci marce, sospensioni "magneride", display digitale? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 Se poi fai L'assetto sicuramente i rumori non diminuiranno sicuramente, ma anzi.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 8 Adesso non mi verrete mica dire che i toc toc che sento a fondo corsa del volante o il tintinnio ripetuto e veloce su asfalto appena un po' dissestato non sono i tamponi ma... dei kazzo di gommini da 4 lire ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 Pycon, ma andare da un meccanico, alzarla sul ponte e controllare i giochi se ci sono ed eventuali rumori?! Considera che è sempre ferma, l'umidità fa sorgere rumori vari. Alzala, controlla sporco sulle giunzioni e gommini e lubrifica le parti, poi usala e vedi che succede. Se cambi tutto e poi la lasci ferma avrai ancora rumori vari. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 Quoto La moglie non la usa mai ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 Pycon, ma andare da un meccanico, alzarla sul ponte e controllare i giochi se ci sono ed eventuali rumori?! Considera che è sempre ferma, l'umidità fa sorgere rumori vari. Alzala, controlla sporco sulle giunzioni e gommini e lubrifica le parti, poi usala e vedi che succede. Se cambi tutto e poi la lasci ferma avrai ancora rumori vari. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 L'abbiamo messa sul ponte quando ho fatto la revisione, fine dicembre. Anche il mecca ha parlato di tamponi, dei gommini non ha fatto cenno però. Ma quelli tra duomo e molla? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 Ma quelli tra duomo e molla? Proverò a fargliela guardare di nuovo appena possibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 compra un vortech Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 Dai fai il serio, io sono preoccupato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 24 Ok, aggiornamento. Ho fatto un bellissimo file excel, partendo da quello del 2014 dei primi lavori all'avantreno che ho aggiornato, in cui segno tutto. 1 trap ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 25 Scusa Pycon ma il non usare la macchina ti sta facendo ammattire!!!! :lol: Perchè mai cambiare la scatola guida e tutto il resto connesso??? Se non hai giochi quando sterzi non serva a nulla.... Hai trovato la causa del rumore? Rischi di cambiare tutto e non risolvere il problema Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 25 pycon ho trovato una soluzione meno onerosa al tuo problema e molto meno ingombrante : si chiama Escitalopram , in alternativa Librax o Xanax ! 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 3 4 Successivo Pagina 2 di 4 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 9 L'abbiamo messa sul ponte quando ho fatto la revisione, fine dicembre. Anche il mecca ha parlato di tamponi, dei gommini non ha fatto cenno però. Ma quelli tra duomo e molla? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 Ma quelli tra duomo e molla? Proverò a fargliela guardare di nuovo appena possibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 compra un vortech Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 10 Dai fai il serio, io sono preoccupato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 24 Ok, aggiornamento. Ho fatto un bellissimo file excel, partendo da quello del 2014 dei primi lavori all'avantreno che ho aggiornato, in cui segno tutto. 1 trap ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 25 Scusa Pycon ma il non usare la macchina ti sta facendo ammattire!!!! :lol: Perchè mai cambiare la scatola guida e tutto il resto connesso??? Se non hai giochi quando sterzi non serva a nulla.... Hai trovato la causa del rumore? Rischi di cambiare tutto e non risolvere il problema Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 25 pycon ho trovato una soluzione meno onerosa al tuo problema e molto meno ingombrante : si chiama Escitalopram , in alternativa Librax o Xanax ! 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti