PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 25 Scusa Pycon ma il non usare la macchina ti sta facendo ammattire!!!! :lol: Perchè mai cambiare la scatola guida e tutto il resto connesso??? Se non hai giochi quando sterzi non serva a nulla.... Hai trovato la causa del rumore? Rischi di cambiare tutto e non risolvere il problema Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 25 Detto questo, la MOOG me la consigliate come marca per tutti questi ricambi ? Sembra essere discreta dalle recensioni che leggo. 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 31 Su RockAuto sono sparite le sezioni Premium di quasi tutti i pezzi che dovevo comprare e molta roba è in DELAY... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 2 Qualcuno conosce la differenza tra questi codici ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Quindi nessuno sa niente di queste scatole guida?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Io mi chiedo perche' tu debba cambiare scatola guida. L'80% delle auto sul pianeta va in rottamazione con scatola ancora originale. La scatola si cambia quando ha: eccessivo gioco su cremagliera,trafilamenti che fanno tanto olio,oppure non funziona piu'. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 7R3Z3504AA e STG204 sono la stessa scatola guida secondo Motorcraft. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Io mi chiedo perche' tu debba cambiare scatola guida. L'80% delle auto sul pianeta va in rottamazione con scatola ancora originale. La scatola si cambia quando ha: eccessivo gioco su cremagliera,trafilamenti che fanno tanto olio,oppure non funziona piu'. E che ne so Marco, il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di cambiarla sostenendo ci fosse un po' di gioco, soprattutto a sinistra (lato passeggero). Sono andato dal secondo meccanico, a Torino questo, che tengo di "riserva" dicendogli se poteva controllare la scatola guida e relativi tiranti (a lui ho detto che avevo il volante ballerino) e, messa sul ponte, ha verificato con me davanti confermandomi che in effetti "non è certo nuova, soprattutto da un lato... cambiarla non farebbe male". Poi se tutti e 2 i meccanici da cui vado da 6 anni, a 40 km di distanza, che non si conoscono, sono diventati improvvisamente troppo pignoli non saprei... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Raga, come consigliai ad un altro mustanghista un po’ ansioso: una buona prescrizione di qualche serotoninergico a volte fa miracoli , vivi più sereno e alla fine ti costa meno dei pezzi della vettura .. 2 nikstang e Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Raga, come consigliai ad un altro mustanghista un po’ ansioso: una buona prescrizione di qualche serotoninergico a volte fa miracoli , vivi più sereno e alla fine ti costa meno dei pezzi della vettura .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Sbattersene no, fare il giusto senza strafare e stra-comprare .. SI ! Scatola sterzo anche secondo me difficile pensare sia la colpevole .. quanti KM ha la vettura? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Sbattersene no, fare il giusto senza strafare e stra-comprare .. SI ! Scatola sterzo anche secondo me difficile pensare sia la colpevole .. quanti KM ha la vettura? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Mi sembrano pochine per aver una scatola guida da sostituire .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Mi sembrano pochine per aver una scatola guida da sostituire .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Forse ti conviene contattare un O’Reilley di turno o Autoparts inserendo il numero di VIN e data di produzione .. sono sicuro che ti daranno la risposta che cerchi .. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 25 Eh beh... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 27 Ok, ho tutto. Tra 1 / 2 settimane si monta e roda il tutto. E a fine primavera TAGLIANDONE WIP Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Pycon cosa la tagliandi se non hai fatto km???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Pycon cosa la tagliandi se non hai fatto km???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 ma metti olio minerale nella tua stang o cosa?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 ma metti olio minerale nella tua stang o cosa?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Se hai messo quello giusto, mi spieghi come ha fatto a diventare pastoso???? Sempre in box e ferma, al massimo si "ossida" ma cambiare addirittura la viscosità ad occhio, perchè quello stai facendo, mi pare strano.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Se hai messo quello giusto, mi spieghi come ha fatto a diventare pastoso???? Sempre in box e ferma, al massimo si "ossida" ma cambiare addirittura la viscosità ad occhio, perchè quello stai facendo, mi pare strano.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Eh allora cosa lo cambi a fare? Non scanni, non la usi....lascialo dentro! 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 con tutti i soldi che potenzialmente spendi inutilmente, avresti un Boss302 e ci pagavi pure il superbollo 2 PYCON e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 3 4 Successivo Pagina 3 di 4 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2005 - 2009 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2005 - 2009 Il festival dei rumori sospetti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Gennaio 31 Su RockAuto sono sparite le sezioni Premium di quasi tutti i pezzi che dovevo comprare e molta roba è in DELAY... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 2 Qualcuno conosce la differenza tra questi codici ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Quindi nessuno sa niente di queste scatole guida?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Io mi chiedo perche' tu debba cambiare scatola guida. L'80% delle auto sul pianeta va in rottamazione con scatola ancora originale. La scatola si cambia quando ha: eccessivo gioco su cremagliera,trafilamenti che fanno tanto olio,oppure non funziona piu'. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 7R3Z3504AA e STG204 sono la stessa scatola guida secondo Motorcraft. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Io mi chiedo perche' tu debba cambiare scatola guida. L'80% delle auto sul pianeta va in rottamazione con scatola ancora originale. La scatola si cambia quando ha: eccessivo gioco su cremagliera,trafilamenti che fanno tanto olio,oppure non funziona piu'. E che ne so Marco, il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di cambiarla sostenendo ci fosse un po' di gioco, soprattutto a sinistra (lato passeggero). Sono andato dal secondo meccanico, a Torino questo, che tengo di "riserva" dicendogli se poteva controllare la scatola guida e relativi tiranti (a lui ho detto che avevo il volante ballerino) e, messa sul ponte, ha verificato con me davanti confermandomi che in effetti "non è certo nuova, soprattutto da un lato... cambiarla non farebbe male". Poi se tutti e 2 i meccanici da cui vado da 6 anni, a 40 km di distanza, che non si conoscono, sono diventati improvvisamente troppo pignoli non saprei... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Raga, come consigliai ad un altro mustanghista un po’ ansioso: una buona prescrizione di qualche serotoninergico a volte fa miracoli , vivi più sereno e alla fine ti costa meno dei pezzi della vettura .. 2 nikstang e Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Raga, come consigliai ad un altro mustanghista un po’ ansioso: una buona prescrizione di qualche serotoninergico a volte fa miracoli , vivi più sereno e alla fine ti costa meno dei pezzi della vettura .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Sbattersene no, fare il giusto senza strafare e stra-comprare .. SI ! Scatola sterzo anche secondo me difficile pensare sia la colpevole .. quanti KM ha la vettura? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Sbattersene no, fare il giusto senza strafare e stra-comprare .. SI ! Scatola sterzo anche secondo me difficile pensare sia la colpevole .. quanti KM ha la vettura? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Mi sembrano pochine per aver una scatola guida da sostituire .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Mi sembrano pochine per aver una scatola guida da sostituire .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Forse ti conviene contattare un O’Reilley di turno o Autoparts inserendo il numero di VIN e data di produzione .. sono sicuro che ti daranno la risposta che cerchi .. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 25 Eh beh... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 27 Ok, ho tutto. Tra 1 / 2 settimane si monta e roda il tutto. E a fine primavera TAGLIANDONE WIP Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Pycon cosa la tagliandi se non hai fatto km???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Pycon cosa la tagliandi se non hai fatto km???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 ma metti olio minerale nella tua stang o cosa?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 ma metti olio minerale nella tua stang o cosa?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Se hai messo quello giusto, mi spieghi come ha fatto a diventare pastoso???? Sempre in box e ferma, al massimo si "ossida" ma cambiare addirittura la viscosità ad occhio, perchè quello stai facendo, mi pare strano.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Se hai messo quello giusto, mi spieghi come ha fatto a diventare pastoso???? Sempre in box e ferma, al massimo si "ossida" ma cambiare addirittura la viscosità ad occhio, perchè quello stai facendo, mi pare strano.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Eh allora cosa lo cambi a fare? Non scanni, non la usi....lascialo dentro! 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 con tutti i soldi che potenzialmente spendi inutilmente, avresti un Boss302 e ci pagavi pure il superbollo 2 PYCON e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 3 4 Successivo Pagina 3 di 4 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2005 - 2009 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2005 - 2009 Il festival dei rumori sospetti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 18 Sbattersene no, fare il giusto senza strafare e stra-comprare .. SI ! Scatola sterzo anche secondo me difficile pensare sia la colpevole .. quanti KM ha la vettura? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Sbattersene no, fare il giusto senza strafare e stra-comprare .. SI ! Scatola sterzo anche secondo me difficile pensare sia la colpevole .. quanti KM ha la vettura? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Mi sembrano pochine per aver una scatola guida da sostituire .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Mi sembrano pochine per aver una scatola guida da sostituire .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 19 Forse ti conviene contattare un O’Reilley di turno o Autoparts inserendo il numero di VIN e data di produzione .. sono sicuro che ti daranno la risposta che cerchi .. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 25 Eh beh... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 27 Ok, ho tutto. Tra 1 / 2 settimane si monta e roda il tutto. E a fine primavera TAGLIANDONE WIP Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Pycon cosa la tagliandi se non hai fatto km???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Pycon cosa la tagliandi se non hai fatto km???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 ma metti olio minerale nella tua stang o cosa?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 ma metti olio minerale nella tua stang o cosa?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Se hai messo quello giusto, mi spieghi come ha fatto a diventare pastoso???? Sempre in box e ferma, al massimo si "ossida" ma cambiare addirittura la viscosità ad occhio, perchè quello stai facendo, mi pare strano.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Se hai messo quello giusto, mi spieghi come ha fatto a diventare pastoso???? Sempre in box e ferma, al massimo si "ossida" ma cambiare addirittura la viscosità ad occhio, perchè quello stai facendo, mi pare strano.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Eh allora cosa lo cambi a fare? Non scanni, non la usi....lascialo dentro! 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 con tutti i soldi che potenzialmente spendi inutilmente, avresti un Boss302 e ci pagavi pure il superbollo 2 PYCON e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Prec 1 2 3 4 Successivo Pagina 3 di 4 Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2005 - 2009
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 ma metti olio minerale nella tua stang o cosa?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 ma metti olio minerale nella tua stang o cosa?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Se hai messo quello giusto, mi spieghi come ha fatto a diventare pastoso???? Sempre in box e ferma, al massimo si "ossida" ma cambiare addirittura la viscosità ad occhio, perchè quello stai facendo, mi pare strano.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Se hai messo quello giusto, mi spieghi come ha fatto a diventare pastoso???? Sempre in box e ferma, al massimo si "ossida" ma cambiare addirittura la viscosità ad occhio, perchè quello stai facendo, mi pare strano.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 Eh allora cosa lo cambi a fare? Non scanni, non la usi....lascialo dentro! 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 29 con tutti i soldi che potenzialmente spendi inutilmente, avresti un Boss302 e ci pagavi pure il superbollo 2 PYCON e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti