PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 con tutti i soldi che potenzialmente spendi inutilmente, avresti un Boss302 e ci pagavi pure il superbollo Eheheh in effetti può essere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 cavolo pyco sei passato da prenderti cura della macchina a ossessivo compulsivo, il tuo meccanico ha voglia di spillarti soldi, altro che l'olio è più scuro...maronn Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 cavolo pyco sei passato da prenderti cura della macchina a ossessivo compulsivo, il tuo meccanico ha voglia di spillarti soldi, altro che l'olio è più scuro...maronn Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 :D :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 Vediamola rosa, se ( tocchiamo palle ) un giorno decidessi di venderla, avrà un passato immacolato, una conservazione perfetta e una storia non solo documentata ma proprio ineccepibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 Beh non farà salire il prezzo, ma solo possibilità di venderla più facilmente... 2 PYCON e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 ti offro 10k pyco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 Beh non farà salire il prezzo, ma solo possibilità di venderla più facilmente...Esatto .. al massimo beccherai retail massimo per un V6 ( se tutto va bene ) ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 Dicevo tanto x pura ipotesi, non ho la minima intenzione di vendere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 Ed io per pura ipotesi ti preparavo psicologicamente, a questo punto la tua va passata alle prossime generazioni, perché nei prossimi 5/10 anni non mi aspetto una rivalutazione della 5th gen, anzi , a meno non sia una Boss 302 / Laguna Seca o KR ..( o comunque serie limitate) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 Mi piace vedere come quando chiedevo info e dettagli sui codici dei ricambi non rispondeva un kazzo di nessuno... mentre quando c'è da tirar su minkiate OT i botta & risposta si sprecano... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 30 Minchiate ? Magari siamo OT , però non sono di certo minchiate, sono sempre meglio le mie risposte OT rispetto a gente che da risposte tipo “ ehhhhh , stica, o emoji vari “ ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 13 LAVORI FINITI !!! 1 trap ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 15 Allora, primi 200 km fatti in 3 giri diversi in 3 giorni. A volante millimetricamente diritto, in autostrada ai 130, l'auto va perfettamente dritta, nessun tremolio, nessun rumore, niente. Alcuni rumorini poco percettibili a cui ero abituato sono svaniti. Parcheggiando, nei fine corsa del volante, sono scomparsi i clok clok di cui avevo parlato mesi fa. Sento meno incidenza, meno "fatica" nel fine corsa facendo retro. In presenza di dossi, piccole buche, asperità dell'asfalto, non si avverte alcun rumore nemmeno il minimo proveviente dai tamponi. La guida mi sembra + precisa e misurata, probilmente la nuova scatola guida da un contributo in questo. Tutta la componentisca Moog ha impressionato il mio meccanico che mi ha rassicurato sulla qualità scelta. Le impressioni sono ottime, non sento + alcun rumore, cigolio, o altro. Zero. Abbiamo fatto naturalmente la convergenza e un controllo dei cerchi e x il momento sono soddisfatto. A fine primavera penseró a un po' di manutenzione sui freni e un mini tagliando ma x ora è silenziosa come non la ricordavo da anni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 15 Well done mate! 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 15 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 16 Bene ora non metterla di nuovo in box a prendere muffa!!!! 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 16 Bene ora non metterla di nuovo in box a prendere muffa!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 17 Alla fine hai capito il reale problema? Qualche pezzo usurato? ....tienili da parte, prima o poi con quello che ho messo io da parte negli anni costruiamo un prototipo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Aprile 17 Alla fine hai capito il reale problema? Qualche pezzo usurato? ....tienili da parte, prima o poi con quello che ho messo io da parte negli anni costruiamo un prototipo! 1 Abacab ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti