alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Salve, devo prendere un nuovo spinterogeno per la mia mustang: anno 1965, V8, cambio manuale... della MSD ce ne sono ti tanti tipi, però io non me ne intendo, quindi volevo un aiutino a capire quale scegliere tra i tanti. Grazie Alek88 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Msd sono dei buon prodotti, ma anche petronix e sono piùsemplici da installare e costano meno, qui un esempio che andrebbe bene per il tuo motore: http://www.summitracing.com/dom/parts/pnx-d7130711/overview/make/ford/model/mustang/year/1966 ricordati anche di cambiare bobbina con una a 45.000v Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Perché spendere 272$+shipping+dogana se con poco piu di 1/3 della spesa prendi il kit pertronix con pickup e sensore e nascondi tutto nello spinterogeno originale, mantenendo lo stock look? 2 TAXI 13 Melina e michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 Che stile per bocciare le profanazioni o cinesate...grande baraz..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 11 A parte che non sono cinesate...anch'io qualche anno fa avevo sostituito lo spinterogeno con uno di quelli elettronici ma col senno di poi devo,tanto per cambiare,dare ragione a baraz,sta molto meglio lo spinterogeno stock e basta un semplice kit per "trasformarlo" quelli tipo msd sono veramente grossi e non stanno un gran che bene nel vano motore..io ormai c'è l' ho e me lo tengo ma se dovessi cambiarlo ora opterei per il kit. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 12 il kit è questo: lo monti nello spinterogeno e (a parte i cavi che escono e vanno alla bobina) è praticamente invisibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 12 Baraz il "restorer" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 12 Su quale sito posso comprarlo? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 12 Npd o summitracing...quello indicato sopra..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 12 ce l'hanno un pò tutti, da cj a mu a cm... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 12 Ale cosi e poco capibile....heeeee Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 12 meglio single point o dual point? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 Ragazzi dovrei decidere quale spinterogeno prendere. Quale tra msd 8352 e pertronix ignitor 3? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 uno è uno spinterogeno elettronico, l'altro è solamente il kit di cui parlavamo sopra...anche solo per la differenza di costo io opterei per il pertronix, poi vedi te...e comunque per applicazioni stradali il single point va più che bene. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
oriano 7 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 http://www.youtube.com/watch?v=tlj5KYjAVn4 é veramente così semplice? Una volta montato fanno fatte regolazioni (anticipo o altro) ? Grazie oriano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 Parli del pertronix? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 Per il pertronix io intendo lo spinterogeno completo non il kit da integrare. Tra le marche msd e pertonix quale meglio? Perché c è una differenza di 150 $ Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 Quale tra i due secondi voi è meglio? Il primo è msd 8532 l'altro è pertronix ignitor 3 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 14 io mo messo petronix sulla mustang e sulla challenger e ho MSD sulla pontiac, entrambi vanno bene ma se dovessi scegliere prenderei petronix! Sulla mustang ho lasciato lo spinterogeno originale mettendo solo il modulo, come consigliato da baraz!Ssulla challenger ho dovuto cambiare tutto lo speinterogeno siccome era ormai andato e dava i numeri! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 17 Io ho preso completo il Pertronix è moooooolto simile all originale (spinterogeno) quello dell MSD fà c***re esteticamente, ma hai un modulo di centralina con molte più regolazioni tipo quelle elettroniche (inutili x l uso reale di questi mezzi). Prendi abbinato anche il SUO kit cavi e bobina ovviamente. Fai un lavoro completo e non finisci (se non và o và male) di dar colpa a questo o quello e venirne fuori alla lunga. In molti/ssimi sottovalutano l importanza di un ottima accensione. Petronix II° o IV° versione, il III° in alcuni casi ha dato dei problemi. Solo il kit modulo interno può starci, ma devi collegarlo bene (facendo atenzione al passaggio del positivo del pick up) ma è comunque abbinato ad uno spinterogeno con i suoi anni e km all' attivo (alla base ha un cuscinetto che con il tempo si frulla). Se non hai particolari esigenze estetiche di mantenere aspetto assolutamente originale, e i 200$ in più non ti spaventano, prenderei il kit completo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alek88 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 19 Thank's Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti