dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 24 Ciao a tutti, Vorrei cambiare gli pneumatici ( stanno bene di battistrada ma sono ovalizzati) e vorrei mettere qualcosa di adeguato all'auto e all'annata (66). Esteticamente i piacciono quelli con le scritte bianche... suggerimenti? In particolare Marche e dove acquistare Grazie Dru Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 24 Tu hai i cerchi del 14 si ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 24 Esatto 14 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 24 205 70 14 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 24 Per avere un po’ di idee .. http://www.lucasclassictires.com/14-Tires_c12.htm?page=4 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 25 Sarà che sono di quel periodo ma... cerchi a raggi e gomme con spalla bianca? Sono forse un po' al limite per una '66 ma non passerebbero inosservati (non nel senso più deleterio, intendo!) Poi, come dico sempre, l'importante è esagerare! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 25 Anche se hai già detto che preferisci le white letters, secondo me delle redline/whiteline con styled steel che hai su fanno la loro porca figura. 2 Deluxe e mustangdreamer ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maurocip76 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 27 Io sulla mia del 67 ho messo delle BF GOODRICH in doppia misura 2057014 anteriori e 2156014 posteriori, ovviamente con le FAVOLOSE SCRITTE BIANCHE. Se avete difficoltà a reperirle ve le mando io visto che sono nel settore CERCHI e GOMME Per darvi un’idea le mie le ho pagate 600€ tutte e quattro spedite a casa in 7gg lavorativi 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti