kong 13 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 1 vendo per esubero : 01 coppia di strut mount originali ford nuovi a € 60,00 01 coppia di strut mount originali ford nuovi pero' shelby € 75,00 ( venduti a trap ) 01 cuffia e pomello bianco ford racing € 50,00 01 cornice cruscotto-strumenti nero-cromo completa € 50,00 01 kit molle originali ford ( 4.0 v6 ) € 50,00 01 sportello tappo benzina verniciato nero € 40,00 01 coppia fanali-freccia arancioni paraurti ant.€ 40,00 per info e foto: kkmustazzo@gmail.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 2 vendo per esubero : 01 coppia di strut mount originali ford nuovi a € 60,00 01 coppia di strut mount originali ford nuovi pero' shelby € 75,00 01 cuffia e pomello bianco ford racing € 50,00 01 cornice cruscotto-strumenti nero-cromo completa € 50,00 01 kit molle originali ford ( 4.0 v6 ) € 50,00 01 sportello tappo benzina verniciato nero € 40,00 01 coppia fanali-freccia arancioni paraurti ant.€ 40,00 per info e foto: kkmustazzo@gmail.com Caro, ferma tutto ! Ti prenoto : * tamponi originali ( strut mount ) * molle originali Ford PRENOTO !!! Ora ti mando una mail Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 2 a me' interessano gli strut mount SHELBY ti mando mai e numero di telefono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 2 Caro, ferma tutto ! Ti prenoto : * tamponi originali ( strut mount ) * molle originali Ford PRENOTO !!! Ora ti mando una mail x pycon ( come faccio a mandare un messaggio privato a kong ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 2 x pycon ( come faccio a mandare un messaggio privato a kong ? I PM sono stati disabilitati tempo fa per problematiche nella loro gestione su questa piattaforma... Quindi non si può +... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 5 pycon non ti ho piu sentito, trap prende i shelby. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 6 Vai sereno, io non ho trovato info al momento che mi confermino di poterli montare. A parte che non credo cambi molto tra i tamponi shelby e non shelby, o sì? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 6 Vai sereno, io non ho trovato info al momento che mi confermino di poterli montare. A parte che non credo cambi molto tra i tamponi shelby e non shelby, i pezzi sono identici. cambia solo il materiale del tampone dove appoggia la molla . SHELBY o FORD RACING ( sono piu' rigidi) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 6 Allora mi conviene prendere quelli non shelby, la mia é una morbidona 1 trap ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti