Finaccio 6 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 4 Ciao a tutti, premetto che non ho intenzione di guidare sulla neve ma in molte delle strade che percorro vige l'obbligo di catene a bordo. Ho cercato un po su amazon ma ho dei dubbi sulle omologazioni. Consigli per i miei pneumatici 245/45 R18? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 5 omologazione di cosa ?? della catena? della macchina o della catena sulla macchina??? comunque con un 245 (misura abbastanza reperibile) come larghezza non dovresti aver problemi della catena che sfrega sul corpo dell'ammortizzatore, ho dato un occhio online ed è facile trovare anche con anelli da 7mm per un minor ingombro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Finaccio 6 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 5 Grazie della risposta! Intendevo omologazione della catena... Ora guardo cosa comprare da 7 mm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Finaccio 6 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 5 catena tedesca: Ottinger 7mm Ringkette - 110001 (245/45-18) penso vada bene Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti