Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 15 Ciao... avevo intenzione di cambiare le pastiglie con un paio un po più performanti, ma guardando sul catalogo della ferodo non ho trovato niente... qualcuno di voi ha già fatto qualcosa a riguardo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 15 Io monto EBC. Ci sono tante tipologie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 16 potresti dare un occhiata in giro se trovi questi codici EBC dedicati alla 5.0 pack performance EBC Redstuff Brake Pad DP33040C Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 16 Io ho una Ecoboost... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 18 Io ho una Ecoboost... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 19 Ok grazie... guarderò li!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 19 se acquistate su dei siti americani, ricordatevi voi che avete le ecoboost europee di selezionare la versione "ecoboost performance pack" altrimenti se selezionate solo "ecoboost" vi arrivano le pastiglie sbagliate (piu' piccole) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 19 se acquistate su dei siti americani, ricordatevi voi che avete le ecoboost europee di selezionare la versione "ecoboost performance pack" altrimenti se selezionate solo "ecoboost" vi arrivano le pastiglie sbagliate (piu' piccole) 1 mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 21 marco ma le mie e le tue sono uguali a PP della 2015? cioè quelle di davide.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2015
Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 19 Ok grazie... guarderò li!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 19 se acquistate su dei siti americani, ricordatevi voi che avete le ecoboost europee di selezionare la versione "ecoboost performance pack" altrimenti se selezionate solo "ecoboost" vi arrivano le pastiglie sbagliate (piu' piccole) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 19 se acquistate su dei siti americani, ricordatevi voi che avete le ecoboost europee di selezionare la versione "ecoboost performance pack" altrimenti se selezionate solo "ecoboost" vi arrivano le pastiglie sbagliate (piu' piccole) 1 mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2017 Novembre 21 marco ma le mie e le tue sono uguali a PP della 2015? cioè quelle di davide.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti