Tonistar75 13 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 15 Ciao a tutti, si avvicina il primo anno della mustang e l’idea di portarla alla Ford MILANO mi fa rabbrividire, nel senso che è difficile sentirli al telefono e parlarci per cui non è proprio il mio meccanico ideale. Inoltre ho un sensore anteriore che a volte resta acceso ed essendo in garanzia vorrei farlo vedere quanto prima. Da chi posso andare in zona Milano (che sia autorizzato Ford per la questione garanzia)? Grazie e buone feste a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 16 da addetto ai lavori, come alcuni di voi sanno, l'azienda in cui lavoro è patner dei due Ford store di riferimento in Milano. quotidianamente abbiamo a che fare sia con i loro reparti vendite 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tonistar75 13 Segnala messaggio Inviata 2017 Dicembre 27 Ciao, grazie se ti rispondo solo ora ma ero via per lavoro. Grazie per le info. In realtà per il primo tagliando (a febbraio ad un anno) andrò sicuramente da uno dei due che mi hai indicato. Ora ho la necessità di far controllare i sensori anteriori (ce ne è uno che si attiva e ogni tanto non si spegne fino a quando non disattivo o riaccendo l'auto). Conseguentemente cercavo qualcuno che, nel caso, potesse sostituire il pezzo o ripararlo in garanzia. Credo che debba per forza andare da un concessionario ufficiale a questo punto. Sapevo ce ne fosse solo uno ora cerco quello più comodo sperando che possa ricevermi in questi giorni che non lavoro. Grazie di tutto e a presto Toni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti