LucaCZ 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 2 Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Melfi Andrea 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 2 Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LucaCZ 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 2 Ciao.. 40k km non sono pochi.. e cmq la spesa pastiglie anterioti è sopra i 150€ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Melfi Andrea 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 3 Grazie! Avendone fatto la maggior parte in autostrada pensavo sinceramente durassero di più. Pazienza... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LucaCZ 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 3 Ok, quindi probabilmente non meno di 300-350 Euro montaggio incluso per anteriori e posteriori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 Da qualche giorno sento un leggero sibilo quando freno dolcemente: credo possano essere le pastiglie dei freni. Prima di portarla dal meccanico (sapete che sono una capra nel faidate auto), ho un dubbio: c'è una marca o modello che mi consigliate di utilizzare? Lascio decidere all'officina Ford? Ogni consiglio è apprezzato, grazie! (Sono a 31000 km, ma solo gli ultimi 4000 fatti da me) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 7 ciao, mi spiegate come controllare lo stato di usura delle pastiglie? c'è un metodo che voi usate? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 7 4 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, mi spiegate come controllare lo stato di usura delle pastiglie? c'è un metodo che voi usate? grazie Ciao, con una torcia si deve controllare lo spessore della pastiglia guardando tra disco e pinza. Da controllare anche se il disco ha scalino nella parte esterna e se ha usura non omogenea. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 11 ciao, ho provato a controllare ma non riesco a vedere la piastra sulla quale è incollato poi il ferodo, e di conseguenza a capire quanto ne rimane. allego una foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 11 5 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, ho provato a controllare ma non riesco a vedere la piastra sulla quale è incollato poi il ferodo, e di conseguenza a capire quanto ne rimane. allego una foto Così a vedere la foto sei a meno della metà dello spessore della pastiglia, sempre se si parla di anteriore, le posteriori sono più sottili. Non si capisce se il disco ha lo scalino o meno da questa foto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 12 grazie! ma come fai a capire che sono a meno della metà? da quel segno giallo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 13 19 ore fa, FabrizioB ha scritto: grazie! ma come fai a capire che sono a meno della metà? da quel segno giallo? No semplicemente perchè so più o meno quanto hanno di spessore le pastiglie anteriori delle vetture Considera poi che spesso la pastiglia interna si consuma di più dell'esterna nella pinze freno flottanti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 13 grazie ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile ciao, avreste il codice delle pastiglie freni anteriore e posteriore per una Ecoboost con impianto frenante standard? No Brembo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile 4 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, avreste il codice delle pastiglie freni anteriore e posteriore per una Ecoboost con impianto frenante standard? No Brembo. Ciao, a questo link trovi il Sito Ford USA per codici ricambi, se inserisci il telaio avrai la ricerca con la configurazione della tua auto. Basta cliccare sul messaggio rosso che trovi in alto sopra il primo prodotto che visualizza la mia prima ricerca sommaria. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile fantastico! grazie 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2015 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2015 Sostituzione pastiglie freni
LucaCZ 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 2 Ciao.. 40k km non sono pochi.. e cmq la spesa pastiglie anterioti è sopra i 150€ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Melfi Andrea 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 3 Grazie! Avendone fatto la maggior parte in autostrada pensavo sinceramente durassero di più. Pazienza... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LucaCZ 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 3 Ok, quindi probabilmente non meno di 300-350 Euro montaggio incluso per anteriori e posteriori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 Da qualche giorno sento un leggero sibilo quando freno dolcemente: credo possano essere le pastiglie dei freni. Prima di portarla dal meccanico (sapete che sono una capra nel faidate auto), ho un dubbio: c'è una marca o modello che mi consigliate di utilizzare? Lascio decidere all'officina Ford? Ogni consiglio è apprezzato, grazie! (Sono a 31000 km, ma solo gli ultimi 4000 fatti da me) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 7 ciao, mi spiegate come controllare lo stato di usura delle pastiglie? c'è un metodo che voi usate? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 7 4 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, mi spiegate come controllare lo stato di usura delle pastiglie? c'è un metodo che voi usate? grazie Ciao, con una torcia si deve controllare lo spessore della pastiglia guardando tra disco e pinza. Da controllare anche se il disco ha scalino nella parte esterna e se ha usura non omogenea. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 11 ciao, ho provato a controllare ma non riesco a vedere la piastra sulla quale è incollato poi il ferodo, e di conseguenza a capire quanto ne rimane. allego una foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 11 5 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, ho provato a controllare ma non riesco a vedere la piastra sulla quale è incollato poi il ferodo, e di conseguenza a capire quanto ne rimane. allego una foto Così a vedere la foto sei a meno della metà dello spessore della pastiglia, sempre se si parla di anteriore, le posteriori sono più sottili. Non si capisce se il disco ha lo scalino o meno da questa foto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 12 grazie! ma come fai a capire che sono a meno della metà? da quel segno giallo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 13 19 ore fa, FabrizioB ha scritto: grazie! ma come fai a capire che sono a meno della metà? da quel segno giallo? No semplicemente perchè so più o meno quanto hanno di spessore le pastiglie anteriori delle vetture Considera poi che spesso la pastiglia interna si consuma di più dell'esterna nella pinze freno flottanti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 13 grazie ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile ciao, avreste il codice delle pastiglie freni anteriore e posteriore per una Ecoboost con impianto frenante standard? No Brembo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile 4 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, avreste il codice delle pastiglie freni anteriore e posteriore per una Ecoboost con impianto frenante standard? No Brembo. Ciao, a questo link trovi il Sito Ford USA per codici ricambi, se inserisci il telaio avrai la ricerca con la configurazione della tua auto. Basta cliccare sul messaggio rosso che trovi in alto sopra il primo prodotto che visualizza la mia prima ricerca sommaria. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile fantastico! grazie 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2015 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2015 Sostituzione pastiglie freni
Melfi Andrea 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 3 Grazie! Avendone fatto la maggior parte in autostrada pensavo sinceramente durassero di più. Pazienza... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti LucaCZ 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 3 Ok, quindi probabilmente non meno di 300-350 Euro montaggio incluso per anteriori e posteriori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 Da qualche giorno sento un leggero sibilo quando freno dolcemente: credo possano essere le pastiglie dei freni. Prima di portarla dal meccanico (sapete che sono una capra nel faidate auto), ho un dubbio: c'è una marca o modello che mi consigliate di utilizzare? Lascio decidere all'officina Ford? Ogni consiglio è apprezzato, grazie! (Sono a 31000 km, ma solo gli ultimi 4000 fatti da me) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 7 ciao, mi spiegate come controllare lo stato di usura delle pastiglie? c'è un metodo che voi usate? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 7 4 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, mi spiegate come controllare lo stato di usura delle pastiglie? c'è un metodo che voi usate? grazie Ciao, con una torcia si deve controllare lo spessore della pastiglia guardando tra disco e pinza. Da controllare anche se il disco ha scalino nella parte esterna e se ha usura non omogenea. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 11 ciao, ho provato a controllare ma non riesco a vedere la piastra sulla quale è incollato poi il ferodo, e di conseguenza a capire quanto ne rimane. allego una foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 11 5 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, ho provato a controllare ma non riesco a vedere la piastra sulla quale è incollato poi il ferodo, e di conseguenza a capire quanto ne rimane. allego una foto Così a vedere la foto sei a meno della metà dello spessore della pastiglia, sempre se si parla di anteriore, le posteriori sono più sottili. Non si capisce se il disco ha lo scalino o meno da questa foto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 12 grazie! ma come fai a capire che sono a meno della metà? da quel segno giallo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 13 19 ore fa, FabrizioB ha scritto: grazie! ma come fai a capire che sono a meno della metà? da quel segno giallo? No semplicemente perchè so più o meno quanto hanno di spessore le pastiglie anteriori delle vetture Considera poi che spesso la pastiglia interna si consuma di più dell'esterna nella pinze freno flottanti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 13 grazie ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile ciao, avreste il codice delle pastiglie freni anteriore e posteriore per una Ecoboost con impianto frenante standard? No Brembo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile 4 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, avreste il codice delle pastiglie freni anteriore e posteriore per una Ecoboost con impianto frenante standard? No Brembo. Ciao, a questo link trovi il Sito Ford USA per codici ricambi, se inserisci il telaio avrai la ricerca con la configurazione della tua auto. Basta cliccare sul messaggio rosso che trovi in alto sopra il primo prodotto che visualizza la mia prima ricerca sommaria. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile fantastico! grazie 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0
LucaCZ 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 3 Ok, quindi probabilmente non meno di 300-350 Euro montaggio incluso per anteriori e posteriori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 Da qualche giorno sento un leggero sibilo quando freno dolcemente: credo possano essere le pastiglie dei freni. Prima di portarla dal meccanico (sapete che sono una capra nel faidate auto), ho un dubbio: c'è una marca o modello che mi consigliate di utilizzare? Lascio decidere all'officina Ford? Ogni consiglio è apprezzato, grazie! (Sono a 31000 km, ma solo gli ultimi 4000 fatti da me) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 7 ciao, mi spiegate come controllare lo stato di usura delle pastiglie? c'è un metodo che voi usate? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 7 4 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, mi spiegate come controllare lo stato di usura delle pastiglie? c'è un metodo che voi usate? grazie Ciao, con una torcia si deve controllare lo spessore della pastiglia guardando tra disco e pinza. Da controllare anche se il disco ha scalino nella parte esterna e se ha usura non omogenea. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 11 ciao, ho provato a controllare ma non riesco a vedere la piastra sulla quale è incollato poi il ferodo, e di conseguenza a capire quanto ne rimane. allego una foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 11 5 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, ho provato a controllare ma non riesco a vedere la piastra sulla quale è incollato poi il ferodo, e di conseguenza a capire quanto ne rimane. allego una foto Così a vedere la foto sei a meno della metà dello spessore della pastiglia, sempre se si parla di anteriore, le posteriori sono più sottili. Non si capisce se il disco ha lo scalino o meno da questa foto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 12 grazie! ma come fai a capire che sono a meno della metà? da quel segno giallo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 13 19 ore fa, FabrizioB ha scritto: grazie! ma come fai a capire che sono a meno della metà? da quel segno giallo? No semplicemente perchè so più o meno quanto hanno di spessore le pastiglie anteriori delle vetture Considera poi che spesso la pastiglia interna si consuma di più dell'esterna nella pinze freno flottanti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 13 grazie ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile ciao, avreste il codice delle pastiglie freni anteriore e posteriore per una Ecoboost con impianto frenante standard? No Brembo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile 4 ore fa, FabrizioB ha scritto: ciao, avreste il codice delle pastiglie freni anteriore e posteriore per una Ecoboost con impianto frenante standard? No Brembo. Ciao, a questo link trovi il Sito Ford USA per codici ricambi, se inserisci il telaio avrai la ricerca con la configurazione della tua auto. Basta cliccare sul messaggio rosso che trovi in alto sopra il primo prodotto che visualizza la mia prima ricerca sommaria. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile fantastico! grazie 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti