Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 9 Ciao... dopo un anno di utilizzo e 30'000 della mia EcoBoost ho riscontrato questi difetti.. qualcuno di voi li ha avuti? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 9 1. no, non mi succede 2. ho il sync 2 3. si, mi succede anche se moooolto raramente 4. no, mai successo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 il climatizzatore è instabile ,ma questo è un problema che gia' si sapeva e non vi è molto da intervenire. tutte le mie due GT hanno manifestato questa cosa e anche leggendo nei forum americani, non hanno trovato molta fortuna gli interventi di sostituzione sensori temperatura abitacolo sia con sensori dedicati alla mustasng,sia con sensori di derivazione altri modelli Ford. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 1. no, non mi succede 2. ho il sync 2 3. si, mi succede anche se moooolto raramente 4. no, mai successo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 11 il climatizzatore è instabile ,ma questo è un problema che gia' si sapeva e non vi è molto da intervenire. tutte le mie due GT hanno manifestato questa cosa e anche leggendo nei forum americani, non hanno trovato molta fortuna gli interventi di sostituzione sensori temperatura abitacolo sia con sensori dedicati alla mustasng,sia con sensori di derivazione altri modelli Ford. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 fai una prova, traffico permettendo ovviamente: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 fai una prova, traffico permettendo ovviamente: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 Ho provato.. normalmente la tensione è sui 12.7 i galleria va sui 13.4, se invece lascio l’acceleratore sale sui 14.4 14.8 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 26 La mia è giugno 2016. Difetto1: mai riscontrato; Difetto 2: ho il Sync 2 e mi succede molto spesso, il concessionario mi ha detto che è opportuno fare un aggiornamento (che devono fare loro). A questo proposito ho collegato il Sync alla mia wireless (e mi da il segnale di connessione) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 ciao, 1. no 2. sync 2 ma mai successo nulla di simile 3. non ho mai sentito variazioni del segnale, onestamente se da casse o cruscotto non saprei.... 4. sempre tutto ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti jacopomustang90 3 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 17 Sì il Sync 3 mi si è bloccato, ero in autostrada. Mi son dovuto fermare e spegnere la macchina: nonostante fosse spenta il Sync era ancora acceso e bloccato. Dopo un po’ di minuti riaccendendo l’auto è tornato a posto. Inoltre mi capita che il Sync mandi contemporaneamente radio e musica dall’iPhone O_O Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2015 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2015 Difettini vari
Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 11 il climatizzatore è instabile ,ma questo è un problema che gia' si sapeva e non vi è molto da intervenire. tutte le mie due GT hanno manifestato questa cosa e anche leggendo nei forum americani, non hanno trovato molta fortuna gli interventi di sostituzione sensori temperatura abitacolo sia con sensori dedicati alla mustasng,sia con sensori di derivazione altri modelli Ford. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 fai una prova, traffico permettendo ovviamente: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 fai una prova, traffico permettendo ovviamente: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 Ho provato.. normalmente la tensione è sui 12.7 i galleria va sui 13.4, se invece lascio l’acceleratore sale sui 14.4 14.8 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 26 La mia è giugno 2016. Difetto1: mai riscontrato; Difetto 2: ho il Sync 2 e mi succede molto spesso, il concessionario mi ha detto che è opportuno fare un aggiornamento (che devono fare loro). A questo proposito ho collegato il Sync alla mia wireless (e mi da il segnale di connessione) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 ciao, 1. no 2. sync 2 ma mai successo nulla di simile 3. non ho mai sentito variazioni del segnale, onestamente se da casse o cruscotto non saprei.... 4. sempre tutto ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti jacopomustang90 3 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 17 Sì il Sync 3 mi si è bloccato, ero in autostrada. Mi son dovuto fermare e spegnere la macchina: nonostante fosse spenta il Sync era ancora acceso e bloccato. Dopo un po’ di minuti riaccendendo l’auto è tornato a posto. Inoltre mi capita che il Sync mandi contemporaneamente radio e musica dall’iPhone O_O Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2015
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 fai una prova, traffico permettendo ovviamente: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 fai una prova, traffico permettendo ovviamente: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 Ho provato.. normalmente la tensione è sui 12.7 i galleria va sui 13.4, se invece lascio l’acceleratore sale sui 14.4 14.8 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 26 La mia è giugno 2016. Difetto1: mai riscontrato; Difetto 2: ho il Sync 2 e mi succede molto spesso, il concessionario mi ha detto che è opportuno fare un aggiornamento (che devono fare loro). A questo proposito ho collegato il Sync alla mia wireless (e mi da il segnale di connessione) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 ciao, 1. no 2. sync 2 ma mai successo nulla di simile 3. non ho mai sentito variazioni del segnale, onestamente se da casse o cruscotto non saprei.... 4. sempre tutto ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti jacopomustang90 3 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 17 Sì il Sync 3 mi si è bloccato, ero in autostrada. Mi son dovuto fermare e spegnere la macchina: nonostante fosse spenta il Sync era ancora acceso e bloccato. Dopo un po’ di minuti riaccendendo l’auto è tornato a posto. Inoltre mi capita che il Sync mandi contemporaneamente radio e musica dall’iPhone O_O Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0
Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 Ho provato.. normalmente la tensione è sui 12.7 i galleria va sui 13.4, se invece lascio l’acceleratore sale sui 14.4 14.8 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dany 15 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 26 La mia è giugno 2016. Difetto1: mai riscontrato; Difetto 2: ho il Sync 2 e mi succede molto spesso, il concessionario mi ha detto che è opportuno fare un aggiornamento (che devono fare loro). A questo proposito ho collegato il Sync alla mia wireless (e mi da il segnale di connessione) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 ciao, 1. no 2. sync 2 ma mai successo nulla di simile 3. non ho mai sentito variazioni del segnale, onestamente se da casse o cruscotto non saprei.... 4. sempre tutto ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
jacopomustang90 3 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 17 Sì il Sync 3 mi si è bloccato, ero in autostrada. Mi son dovuto fermare e spegnere la macchina: nonostante fosse spenta il Sync era ancora acceso e bloccato. Dopo un po’ di minuti riaccendendo l’auto è tornato a posto. Inoltre mi capita che il Sync mandi contemporaneamente radio e musica dall’iPhone O_O Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti