denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 Eccomi sono arrivati anche a me i problemi elettrici . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 hai la strumentazione completa con l'indicatore della batteria ? se si dovresti vedere la lancetta oscillare vistosamente . se hai la strumentazione base compera una di queste cinesate : https://www.amazon.it/dp/B06XJWTXZL/ref=asc_df_B06XJWTXZL50001720/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B06XJWTXZL&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt= 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 hai la strumentazione completa con l'indicatore della batteria ? se si dovresti vedere la lancetta oscillare vistosamente . se hai la strumentazione base compera una di queste cinesate : https://www.amazon.it/dp/B06XJWTXZL/ref=asc_df_B06XJWTXZL50001720/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B06XJWTXZL&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt= 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 ... e pensa PYCON che recentemente ho acquistato un rigenerato premium, garanzia Usa ecc ecc , portato in valigia dagli States con non pochi problemi di sicurezza negli aeroporti 2 denis e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 hai la strumentazione completa con l'indicatore della batteria ? se si dovresti vedere la lancetta oscillare vistosamente . se hai la strumentazione base compera una di queste cinesate : https://www.amazon.it/dp/B06XJWTXZL/ref=asc_df_B06XJWTXZL50001720/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B06XJWTXZL&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt= Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 X quello che quando ho cambiato il mio l'ho voluto nuovo. Il salto tra le cose rigenerate / riparate / rilavorate e la merda è troppo spesso molto corto Anch'io l'ho acquistato nuovo e se ti ricordi ti avevo anche suggerito il 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 12 Prima conferma di sbalzi di tensione che arrivano anche a 25v comunque tensioni che vanno alte e producono spegnimento dell'autoradio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 13 Prima conferma di sbalzi di tensione che arrivano anche a 25v comunque tensioni che vanno alte e producono spegnimento dell'autoradio. 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 22 Confermo definitivamente che il problema era l'alternatore .Ordinato un kuhner appena arriva lo monto e speriamo duri almeno un paio di anni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 Montato il kuhner . Tensioni stabili , migliori anche di quello originale ( con cuscinetti andati ) , non sono pienamente soddisfatto perchè è un pò cigolante Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2005 - 2009 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2005 - 2009 Problemi Elettrici × Sei già registrato? Accedi Registrati Naviga Indietro Naviga Forum Staff Utenti connessi Leaderboard Attività Indietro Attività Tutte le attività Cerca Leaderboard
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 ... e pensa PYCON che recentemente ho acquistato un rigenerato premium, garanzia Usa ecc ecc , portato in valigia dagli States con non pochi problemi di sicurezza negli aeroporti 2 denis e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 hai la strumentazione completa con l'indicatore della batteria ? se si dovresti vedere la lancetta oscillare vistosamente . se hai la strumentazione base compera una di queste cinesate : https://www.amazon.it/dp/B06XJWTXZL/ref=asc_df_B06XJWTXZL50001720/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B06XJWTXZL&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt= Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 X quello che quando ho cambiato il mio l'ho voluto nuovo. Il salto tra le cose rigenerate / riparate / rilavorate e la merda è troppo spesso molto corto Anch'io l'ho acquistato nuovo e se ti ricordi ti avevo anche suggerito il 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 12 Prima conferma di sbalzi di tensione che arrivano anche a 25v comunque tensioni che vanno alte e producono spegnimento dell'autoradio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 13 Prima conferma di sbalzi di tensione che arrivano anche a 25v comunque tensioni che vanno alte e producono spegnimento dell'autoradio. 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 22 Confermo definitivamente che il problema era l'alternatore .Ordinato un kuhner appena arriva lo monto e speriamo duri almeno un paio di anni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 Montato il kuhner . Tensioni stabili , migliori anche di quello originale ( con cuscinetti andati ) , non sono pienamente soddisfatto perchè è un pò cigolante Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2005 - 2009 Tutte le attività Home Forum Tecnico Ford Mustang 2005 - 2009 Problemi Elettrici
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 10 X quello che quando ho cambiato il mio l'ho voluto nuovo. Il salto tra le cose rigenerate / riparate / rilavorate e la merda è troppo spesso molto corto Anch'io l'ho acquistato nuovo e se ti ricordi ti avevo anche suggerito il 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 12 Prima conferma di sbalzi di tensione che arrivano anche a 25v comunque tensioni che vanno alte e producono spegnimento dell'autoradio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 13 Prima conferma di sbalzi di tensione che arrivano anche a 25v comunque tensioni che vanno alte e producono spegnimento dell'autoradio. 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 22 Confermo definitivamente che il problema era l'alternatore .Ordinato un kuhner appena arriva lo monto e speriamo duri almeno un paio di anni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 Montato il kuhner . Tensioni stabili , migliori anche di quello originale ( con cuscinetti andati ) , non sono pienamente soddisfatto perchè è un pò cigolante Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 2005 - 2009
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 22 Confermo definitivamente che il problema era l'alternatore .Ordinato un kuhner appena arriva lo monto e speriamo duri almeno un paio di anni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 Montato il kuhner . Tensioni stabili , migliori anche di quello originale ( con cuscinetti andati ) , non sono pienamente soddisfatto perchè è un pò cigolante Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti