Yuri 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 12 Buonasera a tutti, ieri ho iniziato a fare un lavoretto che era da un po di tempo che avevo intenzione di effettuare, solo che ho bisogno di qualche consiglio prima di procedere. dunque ho svuotato tutto il liquido di raffreddamento perchè rugginoso e avevo intenzione di dargli una ripulita prima di rimetterci il liquido di raffreddamento, cosa mi consigliate? un pulitore forse è troppo aggressivo per un motore con i suoi anni o posso andare tranquillo? oppure esiste qualcosa di meno aggressivo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 13 una volta si usava la soda caustica diluita nell'aqcua, la mettevano "ad occhio" essendo in polvere e lasciavano girare per un po' di tempo fino al raggiungimento della temperatura... 2 Deluxe e Yuri ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yuri 5 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 13 una volta si usava la soda caustica diluita nell'aqcua, la mettevano "ad occhio" essendo in polvere e lasciavano girare per un po' di tempo fino al raggiungimento della temperatura... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0 Vai alla lista discussioni Ford Mustang 1964 - 1973