Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 l'anno scprso al Mid America ne ho vista e sentita in conformazione stock e posso dire che il rombo è davvero entusiasmante...se non fosse per quella manciata di centomila $ mi sarebbe piaciuta come Muscle car in garage insieme alle altre mustang . 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 l'anno scprso al Mid America ne ho vista e sentita in conformazione stock e posso dire che il rombo è davvero entusiasmante...se non fosse per quella manciata di centomila $ mi sarebbe piaciuta come Muscle car in garage insieme alle altre mustang . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 Questa ha il sound stock al 100% : 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti Crea un account o accedi per commentare Devi essere un utente per poter lasciare un commento Crea un account Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile! Registra un nuovo account Accedi Hai già un account? Accedi qui. Accedi ora Accedi per seguirlo Che mi seguono 0
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 17 Questa ha il sound stock al 100% : 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti