dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 ciao a tutti, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 Ciao Dru, considera che dietro il quarter vent c'è uno scatolato con un tubo nell'estremità più bassa per la raccolta dell'acqua e relativo scolo. E in linea di massimo c'è il passaruota tra il quarter vent e il bagagliaio. Dove sono di preciso le gocce? Potrebbe essere anche la guarnizione del lunotto.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 Ciao Dru, considera che dietro il quarter vent c'è uno scatolato con un tubo nell'estremità più bassa per la raccolta dell'acqua e relativo scolo. E in linea di massimo c'è il passaruota tra il quarter vent e il bagagliaio. Dove sono di preciso le gocce? Potrebbe essere anche la guarnizione del lunotto.... ok, il tubo di scolo l'ho visto e infatti dalla parte dx l'acqua va li. nella parte sx invece va, per intendersi, a bagnare sopra il serbatoio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 Ti conviene smontare i due pannelli interni superiore e inferiore del lato sinistro in modo da scoprire la zona e bagnando l'auto vedere da dove entra l'acqua. Smontando i pannelli ti accorgerai di quanto spazio libero c'è per vedere la zona interessata. Di supposizioni non si arriva di certo ad una soluzione.... 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 Ti conviene smontare i due pannelli interni superiore e inferiore del lato sinistro in modo da scoprire la zona e bagnando l'auto vedere da dove entra l'acqua. Smontando i pannelli ti accorgerai di quanto spazio libero c'è per vedere la zona interessata. Di supposizioni non si arriva di certo ad una soluzione.... hai ragionissima. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 Per esperienza mia, se si smonta con la testa, non si rompe nulla e tutto torna al suo posto. Poi il particolare di plastica che si può rompere può sempre esserci. Con l'occasione può controllare anche che ci sia tutto al posto giusto, come ad esempio i fogli isolanti applicati sul telaio che stanno dietro i pannelli, spesso mancano.... 1 dru77 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 Ma una presentazione della tua macchina con qualche foto non mi pare di averla ancora vista....o sbaglio? 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dru77 16 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 16 Ma una presentazione della tua macchina con qualche foto non mi pare di averla ancora vista....o sbaglio? hai ragione, manca. nel finesettimana la farò grazie 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti