Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 25 Domani sera 26/02 ore 20 BBC 2 replica della prima puntata di Top Gear 2018: una gialla Mustang 350 Hennessey sfida due V8, Jaguar e McLaren, in improponibili location USA. Alla fine vince....? Bellino però....peccato manchi Clarkson. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 26 Peccato si ma lo si può vedere su Amazon a grantour Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 27 Lo scorso anno ho visto "The Grand Tour" su YouTube, ora irreperibili. Tranne una scheda da 3Gb mensili per le emergenze ho bandito internet da casa: tranquillità! Quindi peccato, non vedrò più il trio-demolitore-di-roulotte, e mi rifiuto pure di pagare per abbonamenti tv commerciale; via satellite si ricevono gratis ottimi programmi! Li avevo visti dal vivo anni fa: che spettacolo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 27 non ho visto la puntata , ma di quale McLaren si trattava 670/720 ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 non ho visto la puntata , ma di quale McLaren si trattava 670/720 ?Mi pare provassero una Jaguar F-Type SVR ed una McLaren 570GT.Devo riguardare la registrazione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2018 Febbraio 28 la McLaren avra' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti